Star

Justin Bieber sul set di That Should Me prima del taglio di capelli (arriva la statua di Madame Tussauds)

Justin Bieber prima e dopo il taglio di capelli. Vediamo Justin Bieber nelle ultime immagini con il Biebercut, prima che Vanessa Price creasse il nuovo taglio di capelli (che ti abbiamo mostrato qui). Justin Bieber è stato fotografato ieri a Los Angeles al suo arrivo sul set del video That Should Be Me. Il remix di That Should Me con la partecipazione della band country Rascal Flatts sarà dunque il prossimo singolo di Justin Bieber. La canzone è contenuta nella colonna sonora Never Say Never – The Remixes, che esce proprio oggi nei negozi italiani.

Nel videoclip vedremo comunque Justin Bieber con la sua nuova pettinatura. Nella galleria trovi anche una foto scattata durante le riprese del videoclip:Justin e i Rascal Flatts cantano davanti a uno sfondo bianco illuminato da fari.

Il nuovo taglio di capelli piace a Justin Bieber e viste le prime reazioni sembra piacere anche ai fan. Chi forse non sarà entusiasta sono gli artisti del Museo delle cere di Madame Tussauds. È stato annunciato che il mese prossimo al museo di Londra di Madame Tussauds sarà presentata la prima statua di cera di Justin Bieber. Lo stesso giorno un’altra statua di Justin entrerà nel museo di Amsterdam, mentre prossimamente ne sarà presentata una per il museo di New York. Entrare nel Museo delle cere di Madame Tussauds è un vero e proprio traguardo per una star: sono già stati immortalati Zac Efron, i Jonas Brothers, Miley Cyrus, Taylor Swift, Selena Gomez e tantissime altre stelle del mondo dello spettacolo. La statua è costata 150000 sterline e nei mesi scorsi Justin si è presto come modello. Qui sotto puoi vedere anche gli artisti di Madame Tussauds che prendono le misure a Justin :-) Ora forse dovranno ritoccare un po’ la pettinatura…

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: