Star

Lady GaGa canta Born This Way a cappella al Madison Square Garden

Lady GaGa riporta il Monster Ball Tour al Madison Square Garden di New York per due concerti (ieri e oggi) che potrebbero passare alla storia come i più spettacolari mai visti. Infatti, ieri GaGa ha annunciato tramite il suo canale Twitter ufficiale, che nelle due date previste nella grande mela sarà presente una troupe dell’emittente HBO per registrare uno speciale dedicato al Monster Ball Tour.

GaGa ha rivelato che avere le telecamere della HBO per i due concerti al Madison Square Garden è per lei un sogno che si avvera e promette che farà del suo meglio (o del suo peggio :D ) per assicurare agli spettatori uno degli show più sconvolgenti mai visti. Nonostante i buoni (o cattivi :wink: ) propositi di GaGa, purtroppo nel concerto di ieri sera si è verificato un problema tecnico e la Mother Monster ha dovuto esibirsi in un’insolita Born This Way eseguita a cappella, che ha mandato il pubblico in delirio. Non c’è che dire, anche negli imprevisti GaGa riesce a stupire i suoi mostriciattoli con performance da…urlo!

Nell’attesa del documentario HBO, che andrà in onda il 7 maggio, guarda le foto del concerto e il video di Born This Way cantata a cappella.

Fonte: mtv.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 111 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: