Star

Miley Cyrus e Emily Osment raccontano il loro provino per Hannah Montana

Miley Cyrus sarà Hannah Montana… Forever :-) Venerdì scorso su Disney Channel abbiamo dato l’addio a Hannah Montana e come sappiamo Miley Cyrus negli ultimi tempi ci tiene a prendere un po’ le distanze dal personaggio che l’ha resa famosa. Ciò nonostante Screenslam pubblica un’intervista inedita, realizzata sul set della quarta stagione di Hannah Montana, in cui Miley Cyrus e Emily Osment parlano dei loro provini per il telefilm di Disney Channel.

Miley Cyrus dice: “Il mio provino per Hannah Montana l’ho fatto quando avevo… penso 12 anni… o stavo per compierli. Sono nello show anche nell’anno in cui compio 18 anni. È folle pensare che ho fatto tanto, è stato interessante, ma è stato divertente”. Emily Osment ricorda il suo primo provino con Miley e Mitchel Musso: “Miley aveva già avuto la parte e io facevo il provino con Mitchel. Nessuno di noi due aveva ancora avuto la parte ed eravamo in una stanza piena di persone. Faceva abbastanza paura. Non avevo idea di quello che poi sarebbe successo”.

Qui sotto puoi vedere le interviste a Miley Cyrus e Emily Osment, assieme a diversi momenti dai primi provini per Hannah Montana. La leggenda è cominciata così…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: