Star

Selena Gomez dietro le quinte de I maghi di Waverly abbraccia Jake T. Austin

Selena Gomez ama gli abbracci, ormai lo abbiamo capito. Sul set de I maghi di Waverly la “vittima” delle sue attenzioni sembra essere Jake T. Austin. Ti mostriamo una serie di foto scattate dietro le quinte della quarta stagione de I maghi di Waverly. Vediamo Selena Gomez che abbraccia Jake T. Austin, Jennifer Stone che abbraccia Gregg Sulkin, Selena Gomez che abbraccia Jake T. Austin, Selena Gomez che ride con David DeLuise e Maria Canals Barrera, Selena Gomez che abbraccia Jake T. Austin, i fan che incontrano le star del telefilm, Selena Gomez che abbraccia Jake T. Austin e… Selena Gomez che abbraccia Jake T. Austin. Ma dov’è David Henrie? Non lo sappiamo, ma non abbraccia Selena Gomez.

In questi giorni Selena è in Giappone per promuovere sia I maghi di Waverly che il suo album A Year Without Rain (clicca qui per le foto di Sel a Tokyo). Poi, tornerà a Los Angeles dove proseguono le riprese della quarta e ultima serie del telefilm più magico di Disney Channel. Il secondo film de I maghi di Waverly, secondo le voci che circolano sul web, dovrebbe venire girato la prossima estate. Qualche giorno fa Maria Canals Barrera ha scritto su Twitter che chiederà ai produttori de I maghi di Waverly di venirlo a girare in Italia. Qualche tempo fa la stessa Selena aveva espresso questo desiderio. Vedremo una famiglia di maghi in vacanza in Italia la prossima estate? Incrociamo le dita ;-)

Qui sotto puoi vedere le foto dal backstage de I maghi di Waverly 4. Questa galleria contiene un’alta concentrazione di abbracci di Selenita.

Foto | SelenaFan

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: