Star

Alex Pettyfer implora Mary-Kate Olsen in Beastly (e con Vanessa Hudgens racconta il film)

È difficile la vita da mostro, soprattutto quando hai passato tutta la vita nel corpo di un ragazzo bellissimo e viziato. Alex Pettyfer ci racconterà la storia de La Bella e la Bestia dal punto di vista della Bestia in Beastly. Alex è Kyle un giovane newyorkese che viene deturpato da una strega, interpretata da Mary-Kate Olsen, a causa della sua arroganza. Il ragazzo dovrà riuscire a trovare l’amore entro due anni, altrimenti rimarrà deturpato per sempre.

Qui sotto trovi una nuova scena dal film, in cui vediamo Alex Pettyfer implorare più tempo alla strega Mary-Kate Olsen. Lei risponde: “La magia non può essere cambiata”. Lui le chiede di aiutarlo, ma lei risponde: “Non posso e non lo farei: continui a non pensare a nessun altro che a te stesso”. Il ragazzo dice che invece ora pensa agli altri, soprattutto a Lindy (Vanessa Hudgens).

Intervistati da ReelzChannel Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens spiegano i loro personaggi. Alex dice: “Kyle è un ragazzo ossessionato dalla sua belezza che non vede la bellezza della vita. Diventerà un essere con una bellezza non esattamente convenzionale”. Vanesssa Hudgens dichiara: “Lindy è la ragazza della scuola che passa inosservata, ma ovviamente è innamorata del ragazzo più popolare. Quando lui cambia comincia a notarla”.

Qui sotto puoi vedere la nuova scena di Beastly e l’intervista al cast del film, che uscirà a maggio in Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: