La famiglia è importantissima per i Jonas Brothers, lo sappiamo bene. Nick Jonas lo conferma ancora una volta nell’intervista al Rachael Ray Show, trasmessa ieri negli Stati Uniti. Nick ha parlato del diabete e del fatto che nello stesso periodo in cui ha scoperto di essere malato la prima casa discografica dei Jonas Brothers li aveva scaricati. Per fortuna c’era la famiglia al loro fianco: “Ho scoperto quando avevo 13 anni di avere il diabete. Eravamo in tour. È stato spaventoso, Mia mamma è stata la prima ad accorgersene e mi ha portata dal dottore. In quel periodo eravamo stati mollati dalla nostra prima casa discografica. Abbiamo sempre avuto una forte base nella famiglia e questo è diventato ancora più forte”. Rachael chiede a Nick chi siano le persone che prende come punto di riferimento al di fuori della sua famiglia. Lui dice: “Persone come Stevie Wonder, Elvis Costello e Prince”. Rachael si complimenta con Nick per la sua umiltà e lui risponde: “Faccio quello che amo e questa è una benedizione. Poi il fatto di avere il diabete mi ha aperto gli occhi”.
Nella seconda parte della sua partecipazione al Rachael Ray Show Nick Jonas diventa arbitro di una sfida ai fornelli tra fratelli. Nick dice: “Sento una grande pressione. Ho dei fratelli quindi so com’è scegliere un preferito…. noi di solito non lo facciamo”. Guarda il video per scoprire la scelta di Nick
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che amore
dOLCEEE Dolceee Dolceeeee *_* Che Meravigliaaa<3
LO AMO Troppo!
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA
amore mio che bello! <3 è troppo dolce! <3
E’ sempre cos’ dolce Nick, è davvero un angelo <3
Che dolce il nostro angioletto!!!!
Nick <3 sono con te!
ok. questa è l ultima volta che scrivo un post qua…ho deciso di lasciar perdere tutto questo. basta Jonas Brothers, non è il mio mondo questo. Grazie per tutto quello che avete fatto per me; perchè mi avete fatto sognare e vivere momenti indimenticabili, ma devo dire che sono un pò delusa e sento che giorno dopo giorno il mio amore per voi se ne va. Grazie perchè mi avete insegnato ad amare ed apprezzare ciò che si ha. mi avete insegnato ad essere umile, ad ascoltare le persone, a combattere per raggiungere i propri sogni. Mi avete accompagnata nella crescita e adesso che sono arrivata a destinazione devo proseguire da sola..magari trnerò ad ascoltare qualche vostro pezzo e so che piangerò..non dimenticherò mai ciò che la vostra musica ha portato in me. se un miracolo facesse in modo che lo leggeste…beh, grazie, ancora.
addio jonas sister
vieni su bambini.eu però qualche volta ok?
a presto, spero
Io non capisco cosa tu voglia dire con le tue parole,davvero! ù.ù kiss
Neanche io in verità,per favore cerca di spiegarci.Sono consapevole del fatto che questo momento arriverà anche per me,ma non pui dire “addio”,non puoi smettere di amarli da un momento all’altro,inoltre non capisco il motivo per cui parli di delusione,sinceramente ho una gran confusione in testa,quindi ti chiedo di farmi comprendere ciò che dici.