Star

Jonas Brothers: Nick Jonas al Rachael Ray Show parla del diabete e del legame con la famiglia

La famiglia è importantissima per i Jonas Brothers, lo sappiamo bene. Nick Jonas lo conferma ancora una volta nell’intervista al Rachael Ray Show, trasmessa ieri negli Stati Uniti. Nick ha parlato del diabete e del fatto che nello stesso periodo in cui ha scoperto di essere malato la prima casa discografica dei Jonas Brothers li aveva scaricati. Per fortuna c’era la famiglia al loro fianco: “Ho scoperto quando avevo 13 anni di avere il diabete. Eravamo in tour. È stato spaventoso, Mia mamma è stata la prima ad accorgersene e mi ha portata dal dottore. In quel periodo eravamo stati mollati dalla nostra prima casa discografica. Abbiamo sempre avuto una forte base nella famiglia e questo è diventato ancora più forte”. Rachael chiede a Nick chi siano le persone che prende come punto di riferimento al di fuori della sua famiglia. Lui dice: “Persone come Stevie Wonder, Elvis Costello e Prince”. Rachael si complimenta con Nick per la sua umiltà e lui risponde: “Faccio quello che amo e questa è una benedizione. Poi il fatto di avere il diabete mi ha aperto gli occhi”.

Nella seconda parte della sua partecipazione al Rachael Ray Show Nick Jonas diventa arbitro di una sfida ai fornelli tra fratelli. Nick dice: “Sento una grande pressione. Ho dei fratelli quindi so com’è scegliere un preferito…. noi di solito non lo facciamo”. Guarda il video per scoprire la scelta di Nick :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • LallaJB

    Io non sopporto justin bieber ma nn vado di certo ad insultarlo su i suoi siti! Sarà forse perchè io sono una delle piú grandi fan dei Jonas che ci hanno insegnato a rispettare gli altri e ad essere umili… Io li stimeró per sempre perchè sono crescita con loro e con la loro musica!!!!!! Jonas Sister 4EVER

  • B&@Tя!(£-Cяαzyøfנøиαѕ™...αи∂ ∂ємι!

    Bravo Nickkino! 6 1 geniaccio!

  • Love Pink Girls

    che tenero!!

  • EleJONAS FOr Ever

    Sara jonas cioè vorrei capire perchè cazzo saresti delusa tu???
    non hanno ha fatto nulla di male e poi se ti sono sempre piaciuti non puoi da un giorno all’altro cambiare quello che pensi su di loro -.-”

  • krèè.fan

    nick la indossa 1000 volte meglio nick … ! ! ! Nick è 1000 volte meglio di zac efron e zac efron si deve spararee….è trpp gasato e poi è famoso solo x high school musical.. altrimenti nn lo cerca nessuno kompresa ME .. nick 6 favoloso …. e carino XD ank il maglione ke porti… xd UN BACIO :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: