Star

Justin Bieber: mamma Pattie controlla i soldi (e con papà Jeremy va alla Playboy Mansion?)

Justin Bieber tra mamma e papà: da una parte c’è la severa Pattie Mallette, dall’altra c’è il più permissivo papà Jeremy Bieber. Intervistato a Londra durante la promozione di Never Say Never Justin Bieber ha parlato con The Sun di come gestisce i soldi: “Ho una sola carta di credito che mi permette di spendere una certa cifra ogni mese. Se raggiungo il limite la prima settimana non posso più spendere niente fino al prossimo mese. La controlla mia mamma”. Sembra che Pattie non apprezzi granché i regali che vengono lanciati dai fan sul palco durante i concerti: “A mia mamma non gli piace quando successo. Certe volte hanno il numero di telefono scritto sopra. Non so che fine facciano quei regali”.

Quando è con papà Jeremy Justin Bieber pensa invece… alle conigliette di Playboy :-) Intervistato dalla CNN il patron della rivista per soli uomini Hugh Hefner, un arzillo 84enne, ha detto di aver portato a vedere Never Say Never il giorno di San Valentino la sua fidanzata Crystal Harris, modella di 24. E ha aggiunto: “Oggi ci hanno detto che Justin Bieber e suo padre vogliono visitare la Playboy Mansion. Ne sarei deliziato”. La Playboy Mansion è quasi un monumento, che ha ospitato videoclip (Beverly Hills dei Weezer, Work It di Justin Timberlake e Nelly), film e telefilm (da Beverly Hills Cop a Sex & the City) oltre ovviamente al eality show di E! Le ragazze di Playboy.

Justin Bieber una ragazza di Playboy la conosce bene: Kim Kardashian ha infatti posato in passato per la rivista. Kim Kardashian ha commentato su Entertainment Tonight il nuovo taglio di capelli di Justin: “Mi piace. È carino”. Se invece preferivi il vecchio taglio di capelli qui sotto puoi vedere un recap proprio di Entertainment Tonight dell’All-Star Celebrity Game in cui vediamo Justin Bieber sudato dopo la partita… ma il Biebercut è sempre perfetto :-| E una fortunata (?) fan ha ricevuto un asciugamano che Juss aveva usato per togliersi il sudore di dosso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: