Star

Miley Cyrus balla Rebolation per Festa No Brasil, Billy Ray Cyrus parla della famiglia

Miley Cyrus balla, Billy Ray Cyrus parla. Miley Cyrus ad aprile volerà in Brasile per partecipare all’evento Festa No Brasil organizzato dall’azienda Sym, di cui è testimonial. Per lanciare il party e il concorso ad esso collegato qualche mese fa Miley Cyrus ha girato diversi video promozionali. Oggi ne vediamo uno nuovo in cui Miley impara alcuni sexy passi di danza sulle note della canzone Rebolation. Miley Cyrus è pronta a scatenarsi alla Festa No Brasil :-)

Billy Ray Cyrus, dopo le dichiarazioni shoccanti rilasciate a GQ, cerca di calmare le acque. A People ha dichiarato: “È molto importante per me lavorare a riparare la mia famiglia adesso. La mia famiglia è la cosa più importante che ho e stiamo lavorando per fare in modo che il nostro futuro sia forte e in salute. Ringraziamo tutti per il loro supporto e il rispetto per la nostra privacy mentre affrontiamo queste importanti questioni”. Billy Ray definisce le sue dichiarazioni su GQ “esplosive, ma inintenzionalmente”.

Insomma, Billy Ray Cyrus ora vuole concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte le luci dei riflettori. Ma ora balliamo con Miley…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: