Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene fanno shopping (e festeggiano Danja)

I Jonas Brothers continuano a dare il loro contributo per risollevare l’economia americana dalla recessione. Come? Facendo shopping! Se non ci fossero Joe e Kevin Jonas… Ieri Joe Jonas e la girlfriend Ashley Greene sono stati fotografati mentre facevano compere a Los Angeles da Kitson e TrunkshowLA.

Joe Jonas e Ashley Greene probabilmente stavano cercando il regalo di compleanno per Danja, il produttore con cui Joe sta lavorando sul suo primo album solista senza i Jonas Brothers. Ieri sera Danja ha festeggiato i suoi 30 anni e la coppia Jashley ha partecipato alla festa.

Joe Jonas non ha badato a spese nemmeno per il regalo di compleanno di Ashley Greene: le ha regalato un braccialetto vintage di Chanel. Ma c’è qualcosa che le ragazze amano ancora di più dei gioielli: i gesti romantici :-) E anche in questo Joe è promosso. Secondo quanto riporta US Weekly alla festa di compleanno a Las Vegas di sabato scorso Joe ha fatto trovare a Ashley un mazzo di fiori e un quaderno con dediche degli amici. Una fonte di US Weekly dice: “Questo è il primo compleanno che hanno trascorso come coppia, quindi Joe voleva che tutto fosse perfetto”.

Qui sotto puoi vedere Jashley ieri a Los Angeles, tra shopping e musica.

Foto | JBFrance

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: