Lo abbiamo conosciuto come uno dei Jonas Brothers, ma sappiamo bene che in futuro sentiremo parlare di Nick Jonas per ben altro. Nick diventerà presidente degli Stati Uniti! (questa è una CERTEZZA, non una semplice speranza… e sappiamo tutti chi sarà la First Lady). Nick Jonas si prepara al suo insediamento alla Casa Bianca frequentando Barack Obama e Michelle Obama. Dopo il tributo a Paul McCartney con i Jonas Brothers dello scorso anno, Nick sarà infatti tra i protagonisti di un concerto alla Casa Bianca in omaggio alla leggendaria casa discografica Motown.
Nella galleria ti mostriamo l’arrivo di Nick Jonas a Washington e alcune foto scattate in giro per la città. Inoltre, c’è una bella immagine di Nick Jonas e del segretario di Stato… ehm, della cantante Jordin Sparks seduti sui divani della Casa Bianca.
Per scaldare le corde vocali in vista del concerto per Barack e Michelle Obama Nick Jonas ieri sera ha tenuto un concerto acustico a soppressa al Jammin Java di Vienna (quella in Virginia, non in Austria) assieme a John Taylor. Nick ha cantato brani sia dei Jonas Brothers (SOS, Lovebug, Before The Storm…) che di Nick Jonas and the Administration (Who I Am, Rose Garden…). Ha anche cantato un pezzo di Stay, che aveva presentato dal vivo proprio a Washington lo scorso anno. Durante il concerto Nick Jonas ha detto la parola “Fuck” (ooooooooooh….) e più tardi si è scusato con i fan su Twitter: “Ho usato una certa parola. Vi posso assicurare che non è stato intenzionale. Tendo a stare lontano da parole come quelle”.
Nick Jonas sabato prossimo alle 16 Nick Jonas sarà protagonista di una chat su Cambio. Ah, quanto ci mancavano le chat dei Jonas Brothers (OK, anche no…). Qui sotto puoi vedere foto e video di Nick Jonas a Washington.
Foto | JBFrance
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravo bello… e non dice parolacce
Che carinoo Nick.. Come mai ha cantato Before the storm??.. E’ davvero un ragazzo d’oro, non gli si può dire niente.. ed è per questo che l seguo da sempre… Nick sei bravissimo e stupendo.. ti seguirò sempre…
E GURDAB CASO “BEFORE THE STORM” VICINO A “STAY”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA QUALE NELENA E NELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? STAY è SOLO PER MILEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y ♥ N I L E Y
Uffa,basta con questi tuoi commenti chilometrici
Abbiamo capito che ami la coppia Niley!
kiss
Nick non dice parolacce,è vero,ma chissà per quale motivo ha usato quel termine…
Bhè,in fondo si è scusato,quindi questo è l’importante!
kiss
E’ un ragazzo come tutti quanti, è normale che ogni tanto gli scappi qualche parolaccia, secondo me non c’è una ragione particolare
Speriamo non l’abbiano fatto adirare!
Comunque hai ragione! =) kiss
è vero,la cosa strana è che l’abbia detta durante un concerto,speriamo non l’abbiano fatto adirare,davvero.Mamma mia c’è una ragazza davanti che praticamente lo sta facendo lei il cocerto!!!
Ihih…
che carino..
Nick è veramente bravo bello e pieno di talento..
si si di sicuro diventerà il prossimo presidente degli stati uniti..
ma se intanto vuole fare un pò di pratica e venire qui in italia .. NO problem..
Oddio BEFORE THE STORM….stò piangendo ç.ç
“. Nick diventerà presidente degli Stati Uniti! (questa è una CERTEZZA, non una semplice speranza… e sappiamo tutti chi sarà la First Lady)”
@bambini.eu ma come fate ad essere così grandi?? AHAH quoto pienamente!! Tutti sappiamo chi sarà xD
SÌ… POI, LO SAPETE CHE IO SONO PARANOICA QUANDO SI TRATTA DI NILEY E VEDO COSE CHE NN ESISTONO… PERÒ, RAGAZZI, HA CANTATO BEFORE THE STORM E STAY DI SEGUITO, QUASI SENZA INTERRUZIONI… SONO SOLO IO CHE PENSO CHE STAY SIA VERAMENTE PER MILS?
OVVIO CHE NO!! ormai quasi tutti l’hanno capito.. credo solo i fan di nelena nn lo vogliono capire! CASPITA QUANTO SONO FELICE! io lo dico da mesi che questo è l’anno di niley!! DA MESI!!! <3<3<3<3<3 #Niley2011 xD
No non sei solo te
bhe, ovvio, certo… ci siete anche voi due fans pazze sfegatate di niley! (come me d’altronde XD)
ahahah ma no sul serio! ormai quasi tutti lo dicono… anche joe se è per questo, e credo che lui ne sappia più di noi.. sempre che quell’intervista sia vera..
GIÀ… IL NOSTRO NICK CUCCIOLONE, IL FRATELLINO MINORE DEI JONAS, QUEL “BAMBINO” CHE È SEMPRE ZITTO NELLE INTERVISTE, MA CHE FA DI TUTTO PER AMORE… IO CREDO VERSO MILEY…
Si! Beh , scusate a quale minuto a detto Fuck? :/
Beh i fan di Nelena sono degli addormentati nel bosco -.-” , ora a regnare ( speriamo) sia Niley , ehi ehi Nick xk dice Fuck? O.O Ih ih ih *-* è carinoooo e penso k stay sia x MILEY
W NILEY PEACE & LOVE ♥ ♥ ♥
nick ok dopo str**o adesso anche Fu** bene tesoro complimenti.. adesso kiudi il becco
ma scusa ma tu non lo dici mai?
ma stavo skerzando xD
aveva detto jerk. la traduzione è stata sbagliata, perchè jerk significa ‘cretino’, non str**zo
mi sapreste dire a che parte dice fuck perchè si dà il caso che io abbia visto il video, ma mi sembra ke nn lo dice
mica lo dice nel video e non abbiamo scritto che lo dice nel video. Lo ha detto durante il concerto
haaaaaa ok pardon xD
Che bravooo Adessoo diventa volgare eh
Beh ioo TI AMO SEMPRE DI PIU’ SEI UNA MERAVIGLIA<3
magari essere stata a quel concerto<3 live chat live chat live chat <3<3<3 *_*
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA