Star

Miley Cyrus va ad Haiti con Sean Penn e la Starkey Hearing Foundation

Miley Cyrus a gennaio aveva scritto un messaggio su Get UR Good On per ricordare le vittime del terremoto di Haiti, che nel 2010 aveva distrutto l’isola provocando la morte di migliaia di persone e lasciando migliaia di senzatetto. Invitava poi tutti i suoi fan a sostenere l’impegno della Croce Rossa e la Haitian Relief Organization (clicca qui per leggere il messaggio completo). Queste per Miley non erano solo parole. Come aveva preannunciato nel suo video di Capodanno Miley Cyrus è partita per un viaggio umanitario a Haiti.

Miley Cyrus farà volontariato assieme all’azienda Starkey e in questo viaggio con lei c’è anche l’attore premio Oscar Sean Penn. Starkey è un’azienda specializzata in apparecchi acustici molto impegnata nella beneficenza. Su Twitter ieri ha scritto: “Starkey sta andando ad Haiti per lavorare con Miley Cyrus e Sean Penn per aiutare l’udito di più di 200 bambini”.

Qui sopra puoi vedere un nuovo scatto di Miley Cyrus per Marie Claire (ti abbiamo mostrato gli altri qui). Miley ad Haiti non sarà così glam, ma sarà comunque bellissima :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: