Star

Robert Pattinson modello per Vanity Fair: sul set in Louisiana con Annie Leibovitz

Robert Pattinson in bianco e nero per Vanity Fair. Qualche settimana fa ti avevamo raccontato che Robert Pattinson aveva posato come modello per il numero di aprile dell’edizione di Vanity Fair. Le foto sono state scattate in Louisiana, durante un weekend libero dalle riprese di Breaking Dawn. A immortalare Robert Pattinson per il magazine è stata Annie Leibovitz, una vera e propria leggenda nel mondo della fotografia. In attesa di vedere le foto vere e proprie, possiamo spiare Rob sul set di Vanity Fair in queste immagini rubate lo scorso 7 febbraio. Vediamo prima Robert Pattinson su un lago con indosso una camicia bianca e un cappello nero. Poi lo ritroviamo fuori da una capanna con una camicia nera. Le premesse sembrano ottime e tra pochi giorni potremo vedere il risultato: il 3 marzo uscirà il nuovo numero di Vanity Fair :-)

Il servizio fotografico per Vanity Fair fa parte della promozione di Water for Elephants, di cui a inizio marzo dovrebbe uscire anche un nuovo trailer. Qui sotto oltre alle foto dal set di Vanity Fair puoi vedere il trailer tedesco di Come l’acqua per gli elefanti, che contiene anche qualche nuova immagine dal film.

Che si tratti di foto per una rivista patinata o di un trailer di un film, Robert Pattinson è sempre hot. Non a caso è stato eletto Man You’d Trade Your Husband For (Uomo con cui tradiresti tuo marito) con il 58% dei consensi agli  iVillage Entertainment Awards. Robert si è anche aggiudicato il titolo di Hottest Eclipse Hunk (fusto di Eclipse più hot) con il 62% delle preferenze battendo Taylor Lautner (26%), Kellan Lutz (8%) e Xavier Samuel (4%). Inoltre secondo il pubblico degli  iVillage Entertainment Awards Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia con la chimica migliore sullo schermo.

Foto | RPLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: