Star

Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens alla premiere di Beastly (con Bella Thorne e Raven Symoné)

Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens ieri sera hanno presentato il loro film Beastly a Los Angeles al The Grove’s Pacific Theater. Nella pellicola Alex e Vanessa fanno rivivere la storia de La Bella e la Bestia, ambientata stavolta nella New York di oggi e raccontata dal punto di vista della Bestia. Kyle (Alex Pettyfer) è un ragazzo bellissimo e arrogante che viene trasformato in un mostro da una strega (Mary-Kate Olsen). Ha tempo due anni per far innamorare una ragazza di sé prima che l’incantesimo diventi permanente…

In Beastly si trasforma in un mostro, ma ieri sera Alex Pettyfer era come sempre di una bellezza imbarazzante. Alex ha sfilato sul tappeto rosso, ha risposto alle domande dei giornalisti, ha introdotto il film con Vanessa Hudgens… poi è scappato. Perché? Perché la sua casa stava andando a fuoco! Il regista Daniel Barnz ha infatti raccontato che era scoppiato un incendio nella casa di Alex a Los Angeles :-|

Alla première di Beastly hanno partecipato anche alcuni volti della Disney: Bella Thorne (che non si perde una première) e Raven Symoné. C’era anche la BFF di Vanessa Brittany Snow. Nella galleria puoi vedere le immagini dall’evento. Clicca qui per una scena del film.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: