Star

Emma Marrone lasciata da Stefano De Martino (ma Giulia Pauselli di Amici 10 non c’entra)

È giunta al capolinea la travagliata storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, nata tra i banchi di Amici 9 :-( A dire è stato addio è stato Stefano, che ha lasciato Emma proprio alla vigilia di Sanremo 2011 (un tempismo discutibile). Nel nuovo numero di Visto Stefano De Martino spiega le sue ragioni: “Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.

Secondo le solite malelingue a far prendere questa decisione a Stefano potrebbe essere stata l’intesa con Giulia Pauselli, allieva di Amici 10, che spesso si ritrova a ballare con lui. Stefano commenta: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi”. La vera ragione della fine dell’amore con Emma Marrone sarebbe invece la lontananza.

Emma può consolarsi con il successo sul fronte professionale. La canzone Arriverà presentato con i Modà a Sanremo è al quarto posto tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e prima nella classifica di iTunes dei singoli. E c’è chi parla di un possibile flirt tra Emma e Kekko dei Modà. Lei a Diva & Donna si limita a dire: “Fra noi è nato un grandissimo affetto, una forte intesa sul palco. Non credevano neanche noi che succedesse. . Quello che c’è tra di noi è forte affetto e una grande emozione quando cantiamo: ci adoriamo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: