È giunta al capolinea la travagliata storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, nata tra i banchi di Amici 9 A dire è stato addio è stato Stefano, che ha lasciato Emma proprio alla vigilia di Sanremo 2011 (un tempismo discutibile). Nel nuovo numero di Visto Stefano De Martino spiega le sue ragioni: “Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.
Secondo le solite malelingue a far prendere questa decisione a Stefano potrebbe essere stata l’intesa con Giulia Pauselli, allieva di Amici 10, che spesso si ritrova a ballare con lui. Stefano commenta: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi”. La vera ragione della fine dell’amore con Emma Marrone sarebbe invece la lontananza.
Emma può consolarsi con il successo sul fronte professionale. La canzone Arriverà presentato con i Modà a Sanremo è al quarto posto tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e prima nella classifica di iTunes dei singoli. E c’è chi parla di un possibile flirt tra Emma e Kekko dei Modà. Lei a Diva & Donna si limita a dire: “Fra noi è nato un grandissimo affetto, una forte intesa sul palco. Non credevano neanche noi che succedesse. . Quello che c’è tra di noi è forte affetto e una grande emozione quando cantiamo: ci adoriamo”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
era ora
hahaha gia!ke bello s e si mette con kekko*o*
Per carità,Emma starebbe anche bene con Francesco,ma io ero una Stemmina,amavo Emma e Stefano e mi dispiace moltissimo che ora non stiano più insieme!
kiss
sinceramente nn mi dispiace + di tnt k abbiano rotto xk secondo me nn formavano 1 bella coppia!!!!e poi lui è troppo figooooo!!!!!
noooooo….xkè???????? stavano benissimo insieme…anke io ero una stemmina :(….xò ammetto ke emma e kekko strebbero bene insieme
meglio per lei
Emma dovrebbe più parlare di musica che di Gossip
E’ arrivata al punto, pur di far parlare di se, di partecipare a una manifestazione politica contro Berlusconi pensando che fosse una manifestazione di donne.
Noo











































































































































































