Star

Jonas Brothers alla Casa Bianca: Nick Jonas pensa al suo slogan da presidente

Believe in me: ecco lo slogan con cui in un prossimo futuro Nick Jonas potrebbe presentarsi alle elezioni come presidente degli Stati Uniti. Uno dei Jonas Brothers alla Casa Bianca? Qualcuno direbbe Never Say Never, ma Nick preferisce dire: “Believe in me”. In verità Nick Jonas alla Casa Bianca c’è stato proprio ieri sera, per un concerto omaggio alla Motown di cui ti abbiamo mostrato i video qui. Nella galleria puoi vedere altre immagini di Nick a Washington, dopo il concerto e in giro per le strade della città dopo le prove alla Casa Bianca.

Inoltre, qui sotto un’intervista con Cambio in cui Nick Jonas parla proprio dello slogan che sceglierebbe per un’ipotetica campagna politica: “Direi qualcosa di semplice, come… credete in me”. Ovviamente c’è spazio anche per la musica nell’intervista. Nick dice che quando sarà il momento giusto i Jonas Brothers faranno un altro album, mentre per quel che riguarda il teatro afferma: “C’è qualche progetto interessante in ballo”. La fan che lo intervista gli chiede se progetta di registrare in studio Stay e London Foolishly: lui risponde di averlo già fatto, anche se non sa quando verranno pubblicate.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Nick Jonas e le foto da Washington. Inoltre, puoi ascoltare Nick durante le prove del concerto alla Casa Bianca.

Foto | JBFrance

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: