Star

Miley Cyrus è stressata a causa di Billy Ray Cyrus (e nuova immagine da Haiti)

Miley Cyrus è stressata. Lo dichiara a People una fonte vicina al clan Cyrus. La ragione dello stress di Miley sarebbero le dichiarazioni rilasciate da Billy Ray Cyrus a GQ, in cui effettivamente ci andava un po’ duro esprimendo la sua preoccupazione per la figlia. La fonte di People dice: “Miley è triste. È molto ferita ed arrabbiata”. Inoltre aggiunge: “Miley sembrava stressata, anche se cerca di nascondere tutto dietro un sorriso stampato sulla faccia”.

Probabilmente il viaggio umanitario ad Haiti in cui è impegnata in queste ore servirà a Miley Cyrus per staccare un po’ la spina dallo stress della vita di Los Angeles, dove si ritrova costantemente tra attacchi dei media e paparazzi invadenti. Qui ti abbiamo mostrato la prima foto di Miley sull’isola, che lo scorso anno è stata devastata da un terribile terremoto. Qui sopra ne puoi vedere un’altra scattata fuori dal suo hotel ad Haiti.

E se papà Billy Ray Cyrus attacca Miley Cyrus, a difenderla ci pensa ancora una volta l’amica Kelly Osbourne, che già in passato aveva parlato a suo favore. Ad Access Hollywood Kelly dichiara: “Miley è fantastica. Sul set di So Undercover siamo diventate subito BFF. Anche quando non dovevo essere sul set ci organizzavamo per vederci. Ho molto rispetto nei suoi confronti. È la ragazza che lavora più duro a Hollywood. Non si ferma mai”. Clicca qui per vedere le foto di Kelly Osbourne modella per Material Girl.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: