Star

Robert Pattinson con i genitori a Vancouver (e immagine dal set di Breaking Dawn)

Robert Pattinson ha ricevuto una visita speciale sul set di Breaking Dawn in Canada: a Vancouver sono arrivati mamma e papà! I genitori di Robert Pattinson (Richard e Clare) sono stati visti ieri a Vancouver mentre facevano un po’ di shopping, secondo quanto riporta PattinsonLife. Nella galleria puoi vedere le foto rubate a Vancouver del signore e della signora Pattinson, mentre qui sopra puoi ammirare Rob impegnato nelle riprese di Breaking Dawn sulle nevi canadesi :-)

A quanto pare Robert Pattinson sente il bisogno di un po’ di compagnia. Tiger Beat scrive che Robert avrebbe adottato un cucciolo in un canile della Louisiana. Sarà vero? Robert qualche tempo fa l’attore aveva parlato del fortissimo legame che lo legava al suo cane Patty, che poi è morto. Ora Rob sarà pronto per un nuovo animale?

Né Robert Pattinson né Kristen Stewart domenica prossima saranno agli Oscar, ma il produttore dello show Bruce Cohen ha promesso una bella sorpresa per i fan della saga di Twilight: “Se vi piacciono i tre film della Twilight saga ho tre parole per voi: guardate gli Oscar”. Potrebbe trattarsi di un’anteprima di Breaking Dawn, anche se sospettiamo che potrebbe essere una parodia con i conduttori Anne Hathaway e James Franco al posto di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

(grazie la vecchia ki*edbert*ki per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: