Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly 4: le immagini da Back to Max con l’addio di Bailee Madison

Selena Gomez saluta Bailee Madison e torna ad abbracciare Jake T. Austin ne I maghi di Waverly 4. Come ti abbiamo raccontato nelle scorse settimane tra le novità della quarta stagione de I maghi di Waverly c’è l’ingresso nel cast di Bailee Madison, che interpreterà la versione femminile di Max (Jake T. Austin). A causa di un incantesimo infatti Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) trasformano Max in Maxine (Bailee Madison).

Qui sotto puoi vedere le immagini di Back To Max, decimo della quarta stagione, in cui Alex e Justin scoprono come far tornare Maxine nel corpo di Max prima che il professor Crubs scopra cosa è successo. Nel frattempo, Harper partecipa per la prima volta a uno spettacolo teatrale e si ritrova a lavorare con Jackie Evancho. Jackie Evancho è la guest-star dell’episodio: è una bambina che canta musica lirica, diventata famosa negli Stati Uniti grazie al talent show America’s Got Talent.

Qui sotto puoi ascoltare Jackie Evancho e vedere le foto di Selena Gomez nell’episodio Back to Max de I maghi di Waverly 4. Dopo questa puntata Bailee Madison lascia il telefilm :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: