Avril Lavigne tornerà finalmente ad affacciarsi nei negozi di dischi il prossimo 8 marzo, quando uscirà il nuovo album Goodbye Lullaby. Nella versione deluxe di Goodbye Lullaby sarà contenuto un DVD col making of del disco. Qui sotto puoi vedere un’anteprima del documentario con il dietro le quinte dell’album: entriamo in studio di registrazione con Avril e Buthc Walker Avril Lavigne dichiara: “Ero stata in tour per due anni dopo l’uscita dell’album precedente e non vedevo l’ora di tornare in studio”.
Goodbye Lullaby arriva dopo una lunga pausa. Avril non ha mai nascosto che il ritardo dell’uscita dell’album è stato causato dai contrasti con la sua casa discografica. A Digital Spy dichiara: “La mia causa discografica ha fatto quello che fa una tipica casa discografica e cercava di dirmi quello che avrei dovuto, spingendomi in una direzione diversa. Ho dovuto combattere con loro. Volevano che facessi musica molto ritmata, urban e anche dance, le cose che passano adesso in radio”. Nell’intervista Avril dichiara che dopo What The Hell si augura che il secondo singolo da Goodbye Lullaby sia Push. Riuscirà a convincere la casa discografica?
Qui sotto puoi vedere un estratto dal making of di Goodbye Lullaby e ascoltare Push.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è una tosta avril
secondo me se la puo creare una sua casa discografica senza lottare…vai cosi Avril…
cmq mi piace la canzone push
Non mi sembra un gran che.. è un pò troppo urlata forse
Davvero bella!
Brava Avril…=)
amo la canzone!!! molto bella!!!!! scusate ma la versione deluxe uscrirà lo stesso giorno di quella normale?? rispondete please..