Star

Hailee Steinfeld alla vigilia degli Oscar 2011 (con gli auguri di Justin Bieber)

Hailee Steinfeld ha solo 14 anni ma sta vivendo un sogno: in poche settimane grazie al film dei fratelli Coen Il Grinta è stata catapultata nell’Olimpo delle celebrità e ha ottenuto una candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Domani sera Hailee sfilerà sul red carpet degli Oscar 2011 e scopriremo se riuscir a portare a casa l’ambita statuetta. A fare gli auguri a Hailee Steinfeld ci ha pensato via Twitter Justin Bieber, un altro teenager di grande successo che ha conosciuto ai Golden Globe Awards a gennaio. Justin ha scritto: “Shoutout per la mia amica Hailee che sta vedendo Never Say Never al Muvico Theatre. Buona fortuna per domenica Hailee”

Anche se non vincerà il premio sicuramente sicuramente sentiremo parlare ancora di Hailee. Il suo nome è fra quelli che circolano per l’ambitissimo ruolo di Katniss nell’adattamento cinematografico della saga The Hunger Games. Inoltre, è appena stata scelta come protagonista del film The Forgotten, storia di una ragazza di 16 anni la cui memoria viene cancellata ogni notte alle 4:33. Quando un giorno si innamora decide che è arrivato il momento di ribelarsi.

E di Hailee Steinfeld sentiremo parlare anche come icona di stile. Nelle ultime settimane Hailee ha partecipato alle premiere del suo film e a tanti eventi legati alla sua candidatura agli Oscar… e non ha mai sbagliato un colpo. Del resto quando si possono indossare le creazioni di Moschino, Miu Miu, Tommy Hilfiger e Alberta Ferretti è difficile sbagliare ;-) Qui a fianco puoi vederla con un abito di Vionnet ieri sera all’Annual Women in Film Pre-Oscar Cocktail Party, mentre nella galleria puoi ammirare altri suoi outfit. Il suo look è promosso o bocciato?

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: