Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in Florida gioca golf per beneficenza (e fa una chat coi fan)

I Jonas Brothers giocano a golf per beneficenza: come ti abbiamo raccontato qui, oggi e domani Nick e Kevin Jonas parteciperanno al Jason Taylor Celebrity Golf Classic, un torneo di golf tra celebrità che raccoglie fondi per la Jason Taylor Foundation, l’Holtz Children’s Hospital e Take Stock in Children. Il torneo si gioca in Florida, dove a dare il benvenuto ai Jonas Brothers c’erano ovviamente le Jonas Sisters. Qui a fianco puoi vedere Nick Jonas in posa con una fan: ha un look perfetto per il campo da golf :-D Ma dov’è Kevin? E soprattutto dov’è Winston? L’assenza di Kevin e Winston dalle pagine di questo blog comincia a farsi sentire…

Tra una buca e l’altra Nick Jonas troverà anche il tempo per una chat. Oggi alle 17 (ora italiana) sarà su Cambio per chiacchierare con i fan di tutto il mondo. Ah, se non ci fossero le chat dei Jonas Brothers non sapremmo come divertirci ;-)

Due terzi dei Jonas Brothers sono in Florida, mentre Joe Jonas è rimasto a Los Angeles, dove probabilmente sta ultimando il suo album da solista (son sei mesi che lo sta ultimando). Joe ha fatto ascoltare il suo primo album da solista a Cambio, che scrive: “Le orecchie stanno bruciando. Il basso batte. Una parola: WOW!” OK, effettivamente possiamo un po’ dubitare sull’obiettività di quelli di Cambio, ma siamo troppo curiosi di sentire la nuova musica di Joe! Quando la farà ascoltare anche a noi?

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: