Star

Kellan Lutz e Mandy Moore si sposano in Love Wedding Marriage: primo trailer del film

Kellan Lutz e Mandy Moore si sono sposati! No, non c’è nessuno scoop: Kellan Lutz e Mandy Moore sono marito e moglie nel nuovo film Love, Wedding, Marriage. Mandy è ormai abituata alle commedie romantiche, dopo Amori in corsa, American Dreamz, Perché lo dice mamma, Licenza di matrimonio. Per Kellan Love, Wedding, Marriage è l’occasione di sfoderare il suo talento comico, di cui un po’ ci aveva dato prova nei panni di Emmett Cullen nella saga di Twilight.

Love, Wedding, Marriage racconta la storia di una neosposina (Mandy Moore) che lavora come consulente matrimoniale. Ogni giorno se la deve vedere con coppie in crisi, ma per fortuna che a casa ad aspettarla c’è il maritino (Kellan Lutz). La sua vita viene sconvolta quando i genitori (Jane Seymour e James Brolin) decidono di divorziare.

Nel film recita anche Jessica Szohr di Gossip Girl. Qui sotto puoi vedere il primo trailer di Love, Wedding, Marriage, mentre clicca qui per una foto dal set. Sembra piuttosto divertente e il fatto che nel trailer ci sia spesso Kellan Lutz senza maglietta darà alle ragazze un motivo in più per andarlo a vedere ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: