Star

Robert Pattinson parla del suo nuovo cane (e in Breaking Dawn JD Pardo è Nahuel)

Robert Pattinson condivide con i colleghi della Twilight saga la passione per gli animali: se Kristen Stewart è un’amante dei gatti, Kellan Lutz, Ashley Greene e Nikki Reed sono orgogliosi proprietari di cani. Ora anche Robert Pattinson ha un nuovo cane, come ti abbiamo raccontato qui. La settimana scorsa Robert Pattinson ha incontrato la stampa internazionale per presentare Water for Elephants e ha parlato anche del suo nuovo cucciolo. Al Daily Record rivela di aver adottato il cane perché si sentiva solo. Come al solito le dichiarazioni di Rob sono piene di sense of humour: “Alcuni attori hanno delle persone che li seguono per due mesi sulle location dei film, come un entourage. Ma i miei amici hanno un ego troppo grande. Direbbero, ‘Non faccio parte del tuo entourage. Starei gratis in un hotel a New York o Los Angeles, ma non vengo con te in qualche paese sperduto’. Ecco perché ho adottato il cucciolo. È da un canile e stava per essere ucciso. L’ho avuto 2 o 3 giorni fa e di solito li tengono solo per 10 giorni. È pazzo. È divertente. Sono venuto qui su un aereo privato dalla Louisiana dove stiamo girando Breaking Dawn. Quindi è uscito dal canile e si è ritrovato su un aereo privato. È un po’ come in Lilli e il Vagabondo”. Il cane di Robert Pattinson non ha ancora un nome, ma lui scherza: “Lo chiamerò Robert”.

Robert Pattinson conferma che domani non sarà agli Oscar perché lavorerà sul set di Breaking Dawn. Ma questo non gli dispiace visto che non è un grandissimo fan di questo tipo di eventi: “Lavoro per tutto il giorno, mi preparo in 10 minuti, mi addormento in auto, esco, sto all’evento per 10 minuti, faccio il mio piccolo pezzo, poi me ne vado e prendo un aereo per tornare al lavoro”. Ancora una volta Rob dimostra di essere molto modesto: “Non mi aspetto niente da nessuno. Quindi non fa differenza per me, il potere. Non so nemmeno come gestirlo, a parte avere occhiale da sole gratis”.

A Vancouver sta per arrivare un nuovo vanpiro: il Twitter di Twilight ha confermato che JD Pardo è stato scelto per interpretare Nahuel in Breaking Dawn, un ibrido umano-vampiro che viene convocato come testimone da Alice Cullen e Jasper Hale nel processo dei Volturi. JD Pardo in passato ha avuto piccole parti in Tutto in famiglia, The OC, CSI Miami, CSI New York, 90210, Drive. Nella galleria puoi vedere alcune sue foto. Come i vampiri, anche gli ibridi sono piuttosto hot ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • lol

    fresco sto nahuel

  • American Girl

    Rob ha salvato la vita al cagnolino :D che fantasia x i nomi ahaha! quello che apprezzo di lui è che non si monta la testa, e fin troppo modesto :wink: bravo Rob!

  • grezy

    dai che ragazzo sensibile :cry: …ma ovviamente saranno rob e kris a coccollarlo insieme questo cane no?! :wink: :oops: hihi..ah x quanto riguarda gli oscar come ho letto sul sito la saga robsten rob non ci sarà agli oscar xchè ha appunto dichiarato che lui domenica notte starà lavorando sul set,ma ho letto pure che c sarà una sorpresa durante la serata x tutti quelli che stravedono x la saga di twilight…e non solo … :wink:

  • beatrice

    vorrei che lo chiamasse lapi
    come il cane del mio principe pasticcere :oops: .
    chi sa se a Robert le piacerebbe come nome.
    se sapesse che sorpresa ho fatto per i fan ti twilight.
    Ecco…ho deciso di sfidare la saga con il mio video su youtube 98megi.

  • Fede

    Rob è meraviglioso :D ,si preoccupa addirittura dei cani e poi di un cane che stava per essere ucciso e ha preferito prendere lui che magari un cane di razza ad un negozio super costoso,visto che lui,ovviamente,può…. :wink::wink:Davvero notevole Rob bravo,probabilmente sarà scelto come padrone di un cane dell’anno :mrgreen::mrgreen: !!!!!!!!!!
    Però certo è strano che si senti solo si,insomma,c’è Kris con lui…..E poi non si monta mai,anche dopo 3-4 anni che si sa della saga,cavolo non è di certo da tutti…. :mrgreen::mrgreen:Complimenti,davvero complimenti Rob…. :mrgreen::mrgreen:

  • onse innamorata di robert

    si sentiva solo?ma kiki cosa fa?nn starà mica nella sua camera coccolando i suoi animali e lasciando robertino tutto solo! 8O
    cmq robby si ti sentivi tanto solo potevi chiamare me!

    • grezy

      ma ragazze su …rob non può di certo dire io e kris abbiamo adottato un cane…. :wink: hihi..che poi voglio dire sicuramente il cane cammina con rob principalmente visto che cmq rob e kris hanno purtroppo quei periodi dove staranno divisi x via del loro lavoro e x i luoghi diversi ..x questo rob in assenza di kris ne approfitta allora di farsi coccolare dal suo amico fedele…ma non x molto visto che kris non perderà tempo x prendere poi un aereo al volo ed atterrare subito dal suo roooooob!!!no?! :wink: :mrgreen: ..ma cmq sia i padroni di questo cane non sono altro che i robsteeen!!! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: