Star

Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin nelle immagini promozionali de I maghi di Waverly 4

Anche Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin si preparano a dire addio al mondo della magia. Se a luglio vedremo l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II), su Disney Channel arriva la quarta e ultima stagione de I maghi di Waverly. I nuovi episodi sono già in onda negli Stati Uniti, mentre in Italia su Disney Channel arriveranno a marzo (la data del debutto de I maghi di Waverly 4 dovrebbe essere il 18 marzo). Nei mesi scorsi ti abbiamo mostrato tantissime foto e scene dalla quarta stagione (le ultime qui): sappiamo che i maghi perderanno i loro poteri, che Max si trasformerà in Maxine e che Justin si innamorerà di un angelo.

Finalmente sono state pubblicate le foto promozionali de I maghi di Waverly 4. Vediamo Selena Gomez, David Henrie, Jake. Austin, Jennifer Stone, David DeLuise e Maria Canals Barrera in posa in una magica location. Selena è bellissima come sempre, mentre David e Jake sono decisamente hot! I fratelli Russo ci mancheranno :-(

La fine del telefilm non segnerà comunque la fine definitiva della saga. Dopo la quarta stagione ci sarà un nuovo film de I maghi di Waverly, che sarà girato quest’estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: