Star

Vanessa Hudgens modella per i gioielli di Beastly (e con Alex Pettyfer diventa poetessa)

Vanessa Hudgens posa come modella per i gioielli ispirati al suo nuovo film Beastly. Haute Betts, azienda specializzata nella creazione di gioielli artigianali, ha lanciato una linea di gioielli che si ispira alle atmosfere di Beastly. In uscita a maggio nei cinema italiani, Beastly racconta la storia de La Bella e la Bestia in chiave moderna, sexy e dark. I gioielli di Haute Betts riflettono lo spirito e l’estetica del film: sono romantici e mescolano l’hippie al goth.

Intervistata da HollyWire con il collega Alex Pettyfer Vanessa Hudgens spiega cosa le ha fatto scegliere Beastly: “Avevo sentito parlare del film e ho incontrato il regista che aveva una visione molto chiara di cosa voleva fare. Il personaggio è molto diverso da quelli che ho sempre interpretato. E poi è sempre bello raccontare di nuovo la storia de La Bella e la Bestia, soprattutto per i teenager che danno tanta importanza”. Vanessa Hudgens ha imparato una lezione importante dal film: “Ho imparato che è importante ad avere la mente aperta e vedere dove mi porta la corrente”.

In Beastly c’è una scena in cui i personaggi leggono una poesia. HollyWire chiede a Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer di improvvisarsi poeti. Devono completare la poesia: le rose sono rosse, le viole sono blu… Vanessa dice: “La cavalleria è morta ma è ancora carina… ah no, questa è una canzone di Timabaland”. Alex Pettyfer risponde: “La mia sarebbe cattiva. Qualcosa tipo: ‘Portami a un appuntamento e io ti…'” What?!? Alex sembra non voler far niente per smentire la sua fama da bad boy ;-) Mentre a Hollwyood continuano a moltiplicarsi le voci sul suo caratteraccio, Alex Petyfer continua ad essere uno degli attori più desiderati. Si parla di lui per due delle saghe fantasy che potrebbero diventare eredi della saga di Twilight: The Hunger Games e Shadowhunters. Poi, Alex è in lizza per la parte da protagonista nel prequel di The Bourne Identity.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer, oltre ai gioielli di Beastly: ti piacciono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: