Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del suo futuro (e il diabete ha reso difficili i suoi amori)

Cosa riserva il futuro per i Jonas Brothers? Nick Jonas parla del suo futuro in un’intervista con Diabetes Forecast. Nick dice: “Il prossimo passo per me, personalmente, è scrivere e produrre per altri artisti. Questo diventerà gran parte della mia carriera. Con questo, forse farò del teatro. Ho avuto l’opportunità di fare I Miserabili quest’estate e di far parte del concerto per i 25 anni, che è stato fantastico, quindi se trovo un’altra parte giusta amerei tornare sul palco. Inoltre, anche i Jonas Brothers faranno nuova musica, probabilmente l’anno prossimo, ma Joe adesso ha bisogno di tempo per il suo progetto solista (la musica è grande e sono eccitata all’idea che il mondo lo ascolti), quindi bisogna essere pazienti. ma i Jonas Brothers sono assolutamente ancora assieme. Ora facciamo semplicemente cose diverse, ma siamo ancora assieme”.

Nick Jonas sta pensando di andare all’università? “L’idea di andare al college è interessante per me. Tuttavia, non so se sarà qualcosa che potrò fare. Ci sono molte opportunità dal punto di vista della carriera per me e quello che studierei è quello che sto facendo, seguire la mia passione, quindi non so se avrebbe senso prendere un titolo universitario. Ho anche pensato di studiare letteratura inglese, quella è un’altra cosa che mi piacerebbe fare, quindi vedremo. Non sto chiudendo la porta completamente, ma non so se voglio farlo adesso. Ho visitato alcune scuole, tra cui Northwestern, ed è stata un’esperienza interessante”.

Nick Jonas discute anche del suo diabete e dell’influenza che ha avuto sui suoi rapporti: “Il mio diabete in alcuni casi ha reso le mie relazioni, in particolare quelle romantiche, più difficili, perché è duro per la gente capire. Penso che una girfriend non ha una chiara comprensione di come ci si senta e questo può generare confusione. Ho avuto poi la fortuna di incontrare e uscire con ragazze che hanno capito e che sono molto intelligenti, ma anche altre che non capiscono, quindi quei rapporti sono finiti”.

Qui sotto puoi vedere la chat completa coi fan di ieri di Nick Jonas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 110 )

  • joettina

    bè almeno ha detto che l’anno prossimo i JB tornano

    • ♪♥kiketta♥♦

      Infatti!!!Questa sua dichiarazione mi ha reso più che felice,perchè la aspettavo davvero con ansia! :D E sì,i Jonas Brothers non si divideranno mai! :wink: Per quanto riguarda ciò che Nick ha detto del diabete e delle difficoltà che gli ha creato,soprattutto nelle relazioni amorose,sono rimasta molto colpita:non pensavo che anche l’essere fidanzato fosse più complicato per lui! :| Bhè,troverà la ragazza adatta a lui,quella che lo saprà ascoltare e capire!Anche perchè lui è un ragazzo fantastico e merita solo cose belle nella vita! :-) kiss

      • Jusskiss

        ciao secondo me i jb non sono bravi preferiso JDB

        • ★ N J J*.*

          Vuoi l’applauso :?:

        • I ♥ Jeibi 4 ever and ever

          no dai jusskiss nn dire csì ank io adoro jdb ma mi piacciono molto anke i jonas! nn dire csì xk se verrebbe uno a cui nn piace jdb nella sua pag noi beliebers avremmo già aggredito! e nn è bello essere aggrediti dalle jonas sisters, ma da nessuno! cerca di trattenerti sltanto… :o

          • I ♥ Jeibi 4 ever and ever

            scsate nella 2a riga è VENISSE k ignorante k sn…va beh, cmnq mi disp mlt x nick mi fa tnt tenerezza e si merita tutto il meglio,davvero lo dico cn tt il ♥ !!!

            • bibijonas

              Ti faccio i complimenti,perchè nonostante il tuo idolo sia Justin non insulti gli altri artisti.Il rispetto dovrebbe appartenere ad ognuno di noi,ma a quanto pare è raro trovare persone rispettose del prossimo.

        • ♪♥kiketta♥♦

          Non ci interessa,ciao! :D

        • {AuRoRa JoNaS LoVe}

          ma voi fan di justin dovete sempre venire a dire nel link dei jonas “preferisco JDB???” e che cazzo ma commentate nel link di justin!che palle che fate,sempre a dire “justin è il migliore”,ho capito che vi piace e ognuno ha il propio parere,ma che cavolo non rompete sempre le scatole perchè vi piace justin e secondo voi è il migliore,tenete le vostre cose per voi!e che cavolo,sono stufa di ALCUNE fan di bieber(non tutte) che nei link dei jonas cominciano a dire “ah ma justin è il migliore!” :evil:

      • bibijonas

        kiketta, meriti tutta la mia stima,sei grande,concordo con tutto ciò che hai detto!!!!

    • ilovejonas&miley

      sbaglio o Nick ha cantato un pezzo di When you look me in the eyes?? Per favore rispondetee!! Grazie in anticipo!

  • I'm Jonas Sister everybody!

    Nicholas T_____T povero io non ho il diabete ma comprendo che per te sia dura, cucciolo io ti sosterrò sempre e così anche per i tuoi fratelli , tieni duro ci sono io con te :)

  • tiadoromileycirus

    in effety y jonas torneranno x fortuna :roll:

  • nick4ever

    amore io lo so cosa significa…cucciolo mio io ti sosterrò sempre, qualunque cosa accada io starò vicino a te e a tuoi fratelli!!! ti adorooo!! <3<3

  • nileyxalways

    Sìì che bello i Jonas Brothers sono di ancora insieme!!! <3<3
    Comunque quando dice "…ma anche altre che non capiscono, quindi quei rapporti sono finiti” non si riferisce a Miley, ne sono certa, perchè Miley ha fatto dei corsi su come aiutare le persone diabetiche in caso che abbiamo bisogno.
    Secondo me si riferisce a Samantha Barks ^^

    • milly4ever

      :twisted::twisted::twisted: (RIFERITO A SAMANTHA, NN A TE) XD

    • ♥Niley4ever♥

      e poi nick ha aiutato miley su questo punto di vista.. vi ricordate che nel 2008 miley ha raccontato quella storia (che so memoria)? allora era ottobre del 2007, miley era da giorni che continuava a vomitare alla fine dei concerti, nick una sera è andato in camera sua perchè non trovava normale questa cosa e le ha detto di andare a fare dei test, lei è andata e hanno trovato che era ipoglicemica o qualcosa del genere. da quel giorno nick la aiutata a capire come mangiare meglio e come riuscire ad avere stabile lo zucchero nel suo corpo.. <3
      quindi ovviamente NON si stava riferendo a miley :D
      niley <3

    • XXsabryJBfanXX

      ti prego dimme che si è lasciato con quella t*** di samantha

  • milly4ever

    cavolo… ragazze, ho bisogno di una mano… nn appena ho aperto il computer e ho letto “nick jonas parla del suo futuro”, mi sono detta: “bene, interessante”. poi, quando ho letto anche: “e il diabete ha reso difficli i suoi amori” il mio cuore ha cominciato a battere all’impazzata e mi sono precipitata qui. ragioniamo insieme: nick ha detto che è uscito con ragazze che l’hanno capito e con ragazze che nn l’hanno fatto, e che con queste i rapporti sono finiti. miley è stata la prima ragazza di nick da quando ha scoperto il diabete, e la prima anche in generale. sono stati insieme un anno e mezzo, ragazzi! miley lo ha aiutato nel periodo più difficile della sua vita, quando ha dovuto combattere contro il diabete. scusate ma penso che uno che abbia appena preso il diabete sia magari suscettibile, o magari depresso… noi tutti sappiamo che miley lo ha fatto sorridere, sebbene quello sia stato il periodo più difficile della sua vita. sono stati insieme un anno e mezzo, ragazzi… e nick aveva da poco scoperto il diabete. SUL SERIO, MILEY DOVEVA ESSERE MOLTO SPECIALE PER LUI SE È RIUSCITA A FARLO SORRIDERE. nick nn è mai stato per così tanto tempo con una ragazza come lo è stato con mils. CREDO SIA PER QUESTO CHE SEMBRA CHE LUI AMI ANCORA LEI (O PERLOMENO CHE LE VOGLIA MOOOOLTO BENE): UNA PERSONA CHE RIESCE A FARTI SORRIDERE NEL PERIODO PIÙ BRUTTO DELLA TUA VITA, CHE TI STA ACCANTO PER UN ANNO E MEZZO SUBITO DOPO CHE TU HAI SCOPERTO DI AVERE IL DIABETE, E POI N E S S U N O RIESCE PIÙ A FARTI SORRIDERE COSÌ TANTO: QUELLA È LA TUA PRINCIPESSA, E TU SEI IL SUO PRINCIPE AZZURRO.
    NILEY <3

    • ♪♥kiketta♥♦

      Le tue parole mi fanno sempre pensare e sorridere,milly4ever! :-) Miley è una ragazza splendida,questo è un dato di fatto! :wink: kiss

      • milly4ever

        grazie!!! nn preoccuparti, sfrutterò il mio potere di far cambiare idea alla gente in modo pacifico… INIZIANDO COL FAR ABOLIRE LA SCUOLA ALLA GELMINI! XD
        a parte gli scherzi, sono sicura che nick le vuole molto, molto bene…

        • nileyxalways

          Beh, di certo Nickvuole moooooolto bene a Miley, solo che Miley ne vuole di più a Nick (:
          Ti ricordi nel suo libro, quando si lasciano il 19 Dicembre 2007?? Miley scrive di aver scritto 10 pagine sul perchè amava il suo “Principe Azzurro” e sul perchè dovevano tornare insieme…si vede che per Miley era davvero importante Nick!! Pensa che il libro “La mia strada” Miley lo dedica a lui! (e a suo nonno…ç.ç)
          Invece Nick…beh…Nick si è dimenticato un pezzo di “Before The Storm” senza Miley, quindi…INSOMMA DAI, SI VOGLIONO UN BENE IMMENSO, LORO DEVONO STARE INSIEME!!!
          NILEY <3<3<3<3

    • ♥Niley4ever♥

      <3<3<3<3 hai ragione! mamma mia sul serio sei una grande! io tutte queste cose non le noto, poi leggo i toui commenti e dico "wow ha proprio ragione!" sul serio <3

      • My heart beats for the JB

        ragazze!io nn ho mai sentito una storia + bella della loro!io sento ke si vorranno sempre bene…tra di loro è nato qualcosa ke è destinato a durare!

      • milly4ever

        questi sono i fatti, ragazze… loro sono destinati a durare, è così… nemmeno io, (che scrivo temi da due fogli da protocollo), sarei capace di scrivere dieci pagine su un ragazzo. in miles to go miley parla solo di nick, nn anche di liam o justin (niente contro loro due). ma vi rendete conto che nick ha passato il 2006-2007 a sorridere, quando invece avrebbe dovuto essere tristissimo per il diabete, e che poi nn ha più sorriso quando invece avrebbe dovuto sorridere perchè nn era più sotto shock per il diabete? mils e nick si sono aiutati a vicenda, è vero. si sono sostenuti, si sono aiutati, si sono amati.
        guardate qua: è la prova che, almeno fino al 29 maggio 2010, miley era innamorata di nick:
        http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=l3i_2BuL3gU
        guardate cosa dice all’inizio:
        “questa canzone parla di due persone che non importa cosa torneranno sempre insieme. non importa cosa dicono tutti, tutte le cattive persone che tentano di allontanarli. è una canzone personale. E, SORPRESA SORPRESA, PARLA DI UN JONAS BROTHERS”.
        poi guardate quando si gira, il pubblico urla perchè ha capito e lei sorride. poi guardate con quanta passione canta… guardate soprattutto come canta “what i feel inside when i’m up all night needing you home…”. QUESTA RAGAZZA È COTTA.
        per nn parlare di questo:
        http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y9mFVhk48gI
        vi prego di concentrare il vostro sguardo su joe, lì dietro (lo so, lo so, è difficile spostare lo sguardo da una meraviglia della natura come nick, ma provateci). SONO IO L’UNICA CHE HA L’IMPRESSIONE CHE JOE SAPPIA TUTTA LA VERITÀ SU NICK E MILS? SOLO A ME SEMBRA CHE A NICK PIACCIA ANCORA MILS? spero di nn essere l’unica… (a parte quelle due fans sfegatate di niley, ovviamente XD)

    • NILEY PER SEMPRE

      sn praticamentre daccordo cn te ti stimo tantissimo brava!!!!io credo k si amino alla follia ma x dichiararsi c’è imbarazzi da tutti e 2
      NILEY<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: