Star

Jonas Brothers: sguardi teneri per Joe Jonas e Ashley Greene, sorrisi per Kevin e Danielle Jonas

Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto di Nick. Oggi dedichiamoci un po’ ai Jonas Brothers in coppia: puntiamo i riflettori su Jashley e Kenielle! (sì, hai capito bene: incredibile ma vero, Kenielle) Joe Jonas e Ashley Greene qualche giorno fa sono stati fotografati a Los Angeles durante uno spuntino all’aperto all’aperto all’Urth Café. Qui sopra puoi vedere un tenero scambio di sguardi tra Joe e Ashley, mentre nella galleria li seguiamo all’uscita del locale fino all’auto. Ancora una volta Joe Jonas apre la portiera per Ashley Greene. Lui è un gentleman, lei è una vampira fortunata :-)

Spostiamo in Florida per incontrare Kevin Jonas e Danielle Deleasa. Ebbene sì sono ancora vivi e ne abbiamo la prova. In questa foto (una sola, non è che possiamo chiedere troppo) sono sorridenti in posa con un fan. Kevin è in Florida assieme al fratello Nick per partecipare a un torneo di golf tra celebrità per beneficenza (te ne abbiamo parlato qui).

Qui sotto puoi vedere tante immagini dei Jonas Brothers in coppia (tante immagini della coppia paparazzi-friendly Jashley e un pizzico di Kenielle).

Foto | JonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: