Star

Justin Bieber in Never Say Never: parla la prof. delle medie

Justin Bieber torna a scuola con Never Say Never :-) Questo weekend negli Stati Uniti è uscito Never Say Never Director’s Fan Cut, una versione extralarge del film dedicato alla storia di Justin Bieber con ben 40 minuti di girato in più. Ieri ti abbiamo mostrato due nuove scene che sono incluse in questa speciale versione di Never Say Never (clicca qui se te le sei perse). Ora ne vediamo un’altra. Entriamo nella scuola che Justin frequentava a Stratford prima di diventare famoso e conosciamo una sua prof. delle medie.

La professoressa Kim Booker ci mostra il suo armadietto e il suo banco alla Stratford Northwestern Secondary School. Poi racconta: “Era in città e si è fermato a scuola. Ha autografato il suo armadietto, ma il personale delle pulizie è molto diligente e… l’hanno cancellato” LOL! Com’era Justin Bieber a scuola? “Era molto energetico. Era agitato al mattino appena arrivato a scuola ed era ancora agitato alla fine della scuola. So che dopo la scuola giocava a hockey e basket”.

Il video si conclude con un estratto della perfomance di Justin Bieber e Sean Kingston al Madison Square Garden sulle note di Eenie Meenie. Never Say Never uscirà il 13 aprile in Italia. Avere Justin Bieber come compagno di classe siamo sicuri che è il sogno di molte Belieber, anche se il rischio è che nessuna ragazza faccia più attenzione alla lezione: nella tua classe ci sono ragazzi carini come Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 163 )

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: