Star

Justin Bieber incontra il rapper Tyler The Creator (e Sean Kingston canta Won’t top senza di lui)

Justin Bieber negli ultimi giorni non si è visto solo con Selena Gomez, come ti abbiamo mostrato qui. Justin ha anche conosciuto il rapper Tyler The Creator, leader della crew hip hop di Los Angeles OFWGKTA. Tyler ha pubblicato su Twitter le immagini dell’incontro con Justin e Scooter Braun ne ha retweettata una con il commento: “Un talento incontra un talento”. Come sappiamo tra un impegno di lavoro e l’altro Justin Bieber sta già pensando al suo prossimo album. Ci sarà anche Tyler The Creator? Justin sembra sempre più attratto dal mondo hip hop e per il suo nuovo album ha già arruolato Kanye West e Drake. Inoltre, Justin Bieber ha registrato musica con Lil Twist e Sean Kingston.

E a proposito del mixtape registrato con Sean Kingston è stato pubblicato il video di Won’t Stop… ma di Justin Bieber non c’è traccia :-| Non c’è né la voce di Justin e non si vede nel video, Won’t Stop fa parte del mixtape King of Kingz, che però per il momento non è possibile acquistare in Italia :-(

Qui sotto puoi vedere il video di Won’t Stop e le divertenti foto dell’incontro tra Justin Bieber e Tyler The Creator. Ti piacerebbe sentire più sonorità hip-hop nel prossimo album di Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: