Miley Cyrus: Billy Ray Cyrus è geloso di lei? (e nessun premio ai Razzies)

Tag: Billy Ray Cyrus

Pubblicato da bambini.eu in Film, Star

Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus: la storia continua... I drammi familiari attraggono sempre le riviste di gossip. Ora tutti i riflettori sono puntati sul clan Cyrus, dopo le dichiarazioni al vetriolo di Billy Ray Cyrus. In un’intervista con GQ Billy Ray si lamentava del fatto che Hannah Montana avesse rovinato la sua famiglia trasformando Miley in una macchina da soldi, ma secondo quanto racconta una fonta a US Weekly le cose non starebbero esattamente così. La fonte dice: “Billy Ray ha spinto Miley a diventare una star”. Le accuse nei confronti di Hannah Montana non avrebbero senso: “Diciamolo: Hannah Montana ha rivitalizzato la sua carriera così come ha lanciato quella di Miley”.

Secondo US Weekly dietro le dichiarazioni di Billy Ray Cyrus ci sarebbe una sorta di gelosia professionale nei confronti di Miley Cyrus. La fonte dice: “Non gli è mai piaciuto il fatto che non aveva la stessa attenzione di Miley. Questo un modo per rubare la scena”. Sarà vero? La famiglia Cyrus ora forse avrebbe bisogno di essere lasciata in pace…

Ora comunque Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus hanno una ragione per festeggiare assieme: non hanno vinto nessun premio ai Razzies Awards, gli anti-Oscar dedicati al peggio del cinema. Miley era nominata come peggior attrice per The Last Song, ma il riconoscimento è andato alle quattro protagoniste di Sex & the City 2 (e se lo sono meritato!). Le attrici di Sex & the City 2 hanno vinto anche come peggior sequel e peggior cast. Billy Ray Cyrus era nominato come peggior attore non protagonista per The Spy Next Door: il premio è andato a Jackson Rathbone per Eclipse e L’ultimo dominatore dell’aria. L’ultimo dominatore dell’aria ha vinto anche come peggior film, peggior regista, peggior sceneggiatura.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA