Facciamo un viaggio indietro nel tempo con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Nelle ultime ore sul web sono spuntate nuove foto della coppia Robsten, che però risalgono a un anno fa. Queste immagini personali di Robert e Kristen sono state scattate a fine febbraio del 2010 nel ristorante Locanda Verde a New York. Robert Pattinson era nella Grande Mela per la promozione di Remember Me e si è concesso una serata con gli amici. Non poteva mancare la mascotte ufficiale della coppia Robsten: il BFF di Rob Tom Sturridge Nelle foto c’è anche l’agente inglese di Robert Pattinson. All’epoca la coppia Robsten era ancora leggenda, ma People già scriveva: “Non potevano nascondere che erano una coppia felice. Sedevano molto vicini e parlavano fra loro. Si divertivano”.
Qui sotto puoi vedere le nuove/vecchie immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart a New York. Qualcuno ha l’aria un po’ ubriaca
Foto | Robsessed
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
direi che tutti avevano l’aria ubriaca
madonna!!! so tutti ciochi!!! mamma mia ke imbriaghi
Bè era ovvio che c’era qualcosa tra di loro e infatti oggi ne abbiamo la conferma……
Sono fantastici e sono in assoluto la coppia migliore di Hollywood…. 
Certo Tom Sturridge sta sempre tra i piedi,ma perchè non se ne va a casa a dormì,intanto Kris è di Rob e non penso che lo lascerà per lui…. 

mi sa k à un fotomontaggio!
o mio diooo!!!!!!!!!!! non sono dolcissimii!!!
ke cariniii! guarda kris!? sta sempre appiccicata a rob
e sembra che a lui non dispiaccia!
cmq veramente sembrano tutti ubriachi! e non ce niente e nessuno che ci dimostra che realmente non lo erano quindi
io credo che siano stati ubriachi per davvero tanto!
ma sono dolcissimi cmq