Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in nuove immagini personali con Tom Sturridge

Facciamo un viaggio indietro nel tempo con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Nelle ultime ore sul web sono spuntate nuove foto della coppia Robsten, che però risalgono a un anno fa. Queste immagini personali di Robert e Kristen sono state scattate a fine febbraio del 2010 nel ristorante Locanda Verde a New York. Robert Pattinson era nella Grande Mela per la promozione di Remember Me e si è concesso una serata con gli amici. Non poteva mancare la mascotte ufficiale della coppia Robsten: il BFF di Rob Tom Sturridge :-) Nelle foto c’è anche l’agente inglese di Robert Pattinson. All’epoca la coppia Robsten era ancora leggenda, ma People già scriveva: “Non potevano nascondere che erano una coppia felice. Sedevano molto vicini e parlavano fra loro. Si divertivano”.

Qui sotto puoi vedere le nuove/vecchie immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart a New York. Qualcuno ha l’aria un po’ ubriaca ;-)

Foto | Robsessed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • fra

    direi che tutti avevano l’aria ubriaca

  • Michela_99

    madonna!!! so tutti ciochi!!! mamma mia ke imbriaghi

  • American Girl

    :D ahahahah che facce! adesso verranno fuori tutte le foto compromettenti dei Robsten XD :lol:

  • Fede

    Bè era ovvio che c’era qualcosa tra di loro e infatti oggi ne abbiamo la conferma…… :wink::wink:Sono fantastici e sono in assoluto la coppia migliore di Hollywood…. :mrgreen::mrgreen:Certo Tom Sturridge sta sempre tra i piedi,ma perchè non se ne va a casa a dormì,intanto Kris è di Rob e non penso che lo lascerà per lui…. :wink::wink:

  • onse innamorata di robert

    mi sa k à un fotomontaggio!

  • la vecchia ki*edbert*ki

    o mio diooo!!!!!!!!!!! non sono dolcissimii!!! :oops::oops:ke cariniii! guarda kris!? sta sempre appiccicata a rob 8) e sembra che a lui non dispiaccia! :mrgreen: cmq veramente sembrano tutti ubriachi! e non ce niente e nessuno che ci dimostra che realmente non lo erano quindi :lol: io credo che siano stati ubriachi per davvero tanto! :D ma sono dolcissimi cmq :roll: :wink: :mrgreen: :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: