Star

Oscar 2011: Anne Hathaway e James Franco si scambiano i vestiti (e tutti i look della serata)

Anne Hathaway e James Franco si scambiano i ruoli: è successo anche questo ieri sera agli Oscar 2011. Anne Hathaway e James Franco sono stati i conduttori dell’evento più atteso da tuta Hollywood: la notte degli Oscar :-) Anne e James hanno dato prova del loro senso dell’umorismo durante tutta la serata, ma il momento che sicuramente è rimasto più impresso è stato quando James è salito sul palco vestito come una novella Marilyn Monroe 8-)

Anne Hathaway aveva appena cantato On My Own dal musical I Miserabili vestita da uomo. Anne ha dedicato la canzone a Hugh Jackman, con cui doveva cantare in duetto: “C’è la tradizione di cantare agli Oscar, a cui ho preso parte due anni fa con Hugh Jackman. Quest’anno volevo fare ancora un duetto con lui, ma mi ha scaricata all’ultimo minuto quindi ho cercato di fare del mio meglio per coprire entrambi i ruoli”. Se Anne si è vestita da uomo, James non ha voluto essere da meno e si è presentato vestito da Marilyn Monroe. LOL|

Durante l’evento Anne Hathaway ha sfoggiato tantissimi outfit, che puoi scoprire nella galleria: da un abito blu elettrico di Giorgio Armani Privé a un abito rosso di Versace, dalle frange di Oscar De La Renta ai lustrini di Tom Ford. Sul red carpet ha lasciato tutti a bocca aperta con uno spettacolare abito rosso di Valentino. E ad accompagnarla c’era proprio Valentino! (sembra uno zombie, ma è uno stilista)

Qui sotto puoi vedere tutti i look di Anne hathaway agli Oscar 2011: ti piacciono i suoi abiti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: