Star

Pretty Little Liars: la seconda puntata della serie con Lucy Hale e Shay Mitchell

La scorsa settimana è andata in onda sul canale Mya la prima puntata di Pretty Little Liars. Se te la sei persa, puoi trovare un piccolo riassunto qui. E’ già tempo di tornare nella cittadina di Rosewood a vedere come se la passano le amiche Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell).

La seconda puntata della serie, dal titolo “La cosa di Jenna” (in inglese “The Jenna Thing”), vede le quattro ragazze alle prese con i pensieri che le perseguitano sul mistero della scomparsa e morte della loro amica Alison. Considerato che già un mistero del genere non è facile da risolvere, le cose non fanno che complicarsi per le quattro piccole bugiarde. Infatti, in città fa il suo ritorno Jenna e questo incontro mette le ragazze di fronte ai sensi di colpa per un tragico incidente accaduto anni prima, che hanno mantenuto segreto. Aria cerca di evitare Ezra e rinuncia a partecipare alle sue lezioni, mentre Spencer viene scoperta dalla sorella mentre bacia Wren. Emily si ritrova a dormire con Maya, perchè sua mamma pensa che non sia il caso di far dormire la ragazza nella casa di Alison. Intanto, il detective Wilder convoca le ragazze per fare loro alcune domande, ma le quattro amiche non raccontano tutta la verità…
Guarda il trailer e le immagini della seconda puntata in onda stasera su Mya alle 22, cerca di scoprire che cosa nascondono ancora le quattro piccole e adorabili bugiarde.

Fonte: PrettyLittleLiars.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: