Star

Avril Lavigne: nuova versione live di What The Hell

Avril Lavigne è in giro per il mondo a promuovere il suo nuovo disco Goodbye Lullaby, preceduto dal singolo di lancio What The Hell. Da Sanremo all’Inghilterra, la biondina canadese sta facendo entrare nelle nostre orecchie un nuovo motivetto cantato con la sua voce acuta. Avril è tornata e non delude i suoi fan, ciocche colorate, look punk e voglia di scatenarsi sul palco.

Hai appena imparato a riconoscere il ritmo e la carica di What The Hell, il nuovo singolo, che Avril ne ha già proposto un nuovo arrangiamento. Nei giorni scorsi, Avril si è esibita per la rete inglese T4 con una versione più lenta di What The Hell, il nuovo adattamento ricorda una ballata degna dei rocker più famosi. E come ogni cantante rock che si rispetti, Avril è capace di performance mozzafiato anche in canzoni con ritmi meno serrati. Dobbiamo ammetterlo, What The Hell in versione ballata rock ci piace almeno quanto l’originale, complimenti Avril! Che ci sia un album acustico in arrivo? :D

Se stai cercando il testo e la traduzione di What The Hell, visita la nuova sezione di bambini.eu Fuori Di Testi, con i testi e le traduzioni delle tue canzoni preferite. Guarda il video con la nuova versione di What The Hell, che ne pensi?

Fonte: idolator.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: