Star

Emma Marrone aprirà il concerto di Taylor Swift a Milano

Cos’hanno in comune Emma Marrone e Taylor Swift? Apparentemente ben poco: da una parte c’è la voce graffiante e le influenze rock di Emma, dall’altra la voce dolce e le storie country di Taylor. Rock e country si incontreranno il 15 marzo a Milano. Emma Marrone è stata scelta per aprire il concerto italiano di Taylor Swift. Sarà Emma a dare il via all’unico show italiano di Taylor Swift. La vincitrice dell’edizione 2010 di Amici si esibirà al Mediolanum Forum, il 15 marzo 2011, sullo stesso palco dell’artista che ha venduto più dischi in assoluto nel mondo nel corso del 2010.

Questo è un periodo molto felice dal punto di vista professionale per Emma. Dopo il grande successo al recente Festival di Sanremo, la nuova versione dell’album A Me Piace Così, arricchita da 3 brani inediti, è risalita fino al n.5 della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco di Platino.
 
Per il concerto italiano di Taylor Swift sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • ♪♥kiketta♥♦

    Grande Emma!!! :wink: Sono molto contenta di sapere che lei e Taylor si incontreranno!!! :D kiss

  • silvia98sissi

    Oh mamma come stiamo messi..
    xD no vabbè infondo non c’è niente di male.. ma c’è differenza tra le due è xDDD
    W Taylor Swift!! :-) :D:D:-)

  • aurora

    uuuuuuhhhhhh….bello!!!!!emmaa…..mi domandavo chi avrei trovato al concerto della mia taylor :-):-):-) :D non vedo l’ora!!!!!!! :!::!:

  • .Elis.

    Ma non c’era proprio nessun altro? çç
    Meglio non lamentarsi poteva andare peggio

    • ღ =) sara belieber ღ =)

      eh si hai ragione nessun’altro??!! :mrgreen:

      • aurora

        be è logico che non c’è nessun altro….l’italia non è poi cosi piena di giovani famosi come gli stati uniti…insomma basta gia pensare negli stati uniti quanti teen star ci sono, da miley cyrus a selena gomez….dai jonas brothers a justin bieber….dai in italia ki c’è??…….come al concerto dei jonas brothers…jacopo sarno,….e che è??? 8O ihihi…..

        • ♪♥kiketta♥♦

          Già,è vero:in Italia ci sono pochissime teen star,ma questo perchè il nostro Paese si concentra meno sui giovani e maggiormente sugli artisti più maturi!In Italia,se non sei maggiorenne,non fai strada! ù.ù
          Io,comunque,non mi lamenterei,perchè Emma è una fantastica cantante e lo ha dimostrato anche a Sanremo,pur non vincendo! :wink: kiss

  • dartfener

    io vado al concerto di Taylor e sinceramente speravo che ci andasse qualcun’altro ad aprire il concerto non di certo un cantante uscito da un talk show

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: