Star

Mary è innamorata e non riesce a dimenticare…

Sandra Bee torna con una nuova lettera da Mary, una ragazza perdutamente innamorata, ecco cosa scrive:

Ciao Sandra,
piacere mi chiamo Mary e anche se sono abbastanza matura da poter risolvere i miei problemi da sola, un consiglio non ha mai fatto male a nessuno. Due anni fa ho conosciuto un ragazzo che va nella mia stessa scuola, ma in classi diverse, ed è riuscito a farmi innamorare, siamo stati insieme per pochissimo tempo e poi mi ha lasciato con un banale messaggio dicendo che aveva per la testa un’altra. Qualche mese dopo ho scoperto che si è trasferito nella mia stessa sezione, ma non ne ero contenta perchè sapevo che sarebbe stato ancora più difficile dimenticarlo. Adesso sono passati due anni e diciamo che dopo esserci lasciati, non potevamo vederci, mentre adesso addirittura scherziamo e parliamo di tutto e di più.
Il problema ? Che lui è riuscito a dimenticarmi mentre io sono in una situazione peggiore di quella precedente. Lo voglio, più di prima. Ci sentiamo spesso tramite messaggi, e lui mi stuzzica, dicendomi che gli piaccio, che ci vuole riprovare con me, e mi bacia spesso nella guancia… Insomma, per lui è normale perchè queste cose le fa con tutti. Ma per me NO ! >__< Io sono diversa da lui, quando mi innamoro veramente è difficile dimenticarmi di un ragazzo! In classe c'è anche una mia compagna che lo bacia, lo abbraccia pur sapendo che mi interessa. Lo fa apposta, perchè quando lo bacia mi guarda facendomi sorrisi idioti che per un attimo mi fanno venir voglia di strappargli tutti i capelli che ha in testa >.< ! Se fosse una cotta mi sarebbe passata da tanto tempo. Ma non posso andare avanti con una storia che mi ha già fatta soffrire per 2 anni! Insomma, lui adesso si è allontanato ancora più di prima, e loro sono ancora più uniti di prima! E io? Io soffro, guardandoli ogni giorno in classe fare i finti innamorati. Lui ha un carattere da bambino, ma non riesco a dimenticarlo , purtroppo! Ti prego dammi un consiglio che mi risolve un problema che va avanti da due anni! Grazie, in anticipo, ma soprattutto per avermi ascoltata!:)

Cara Mary,
è un piacere fare la tua “conoscenza” e grazie per avermi scritto. :D
Hai ragione, non si è mai troppo grandi per chiedere un consiglio, è per questo che gli amici sono così importanti! La situazione è chiara, ma in realtà, se rileggi bene la lettera, ti sei già data un consiglio da sola: “…ma non posso andare avanti con una storia che mi ha già fatta soffrire…”.
Molte persone, quando si innamorano, non riescono a dimenticare. Infatti dimenticare non è la soluzione giusta. :!: Devi ricordarti dei momenti in cui sei stata felice e capire cosa può renderti ancora così felice. Se ora lui non ti rende felice, significa che non va bene per te. Lo so, non è semplice, soprattutto se lo vedi spesso e se quella ragazza ti fa ingelosire, ma tu hai una missione importante da compiere assolutamente: metterti alla ricerca della felicità. Gli amici, per esempio, sono perfetti distributori di felicità. :D Ti troverai così impegnata ad essere felice, che non farai più caso a lui, né a lei. Poi, lo dici anche tu “ha un carattere da bambino”…lascialo pure all’asilo e ti ritroverai all’università. :wink:

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

Sono sicura che troverai la soluzione migliore!
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • ♥Niley4ever♥

    giustissimo! io non ero innamorata di sto qua.. ha lo stesso carattere di questo di mary, a quanto ho capito.. non ci sono mai stata insieme, ma mi piace.. adesso non ci faccio più caso e sono più felice così! i ragazzi sono tutti uguali! che stronzi! certo ci penso ancora, mi è piaciuto tanto per più di due mesi e mi ha anche un po’ illusa, anche se, come il ragazzo di mary, fa così con tutte.. ma adesso basta! me lo sto facendo piacere sempre di meno! ed è meglio così :D W GLI AMICI!!!! :D

  • stefy

    Sandra Bee ha ragione devi dimenticarlo e ignorare la tua “amica”!!! Esci con gli amici e prova a distrarti!!

    • Crazy for Bieber

      Sante parole ù.ù Sandra ha ragione,io mi trovo in una situazione quasi simile:io sono innamorata del mio migliore amico e lui lo è di me,nessuno dei due lo ammette ma il nostro rapporto e migliorato da quando ci consideravamo soltanto semplici amici =) spero dimentichi questo ragazzo un pò montato e che ne conosca uno che ti renda una ragazza felice ciao baciii

  • MC-JUSS 4ever

    io ciò un compagno che è il mio vicino di banco… ho 10 anni…non ci sono stata insieme…però è più piccolo di me (è nato il 29 di dicembre e io il 7 di agosto)e è un bambino letteralmente…

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    Sandra Bee io TI A D O R O ! ! *___*

  • Mary

    Oooh! Grazie Sandra seguirò il tuo consiglio! :)
    Grazie anche per tutti i vostri consigli! :D

    • ★ N J J*.*

      Sì, lascialo perdere… Intanto di carini ce ne sono :wink: !!!! E poi quella tua compagna, solo dalle poche frasi che hai scritto su di lei, mi sta già antipatica… Le ODIO quelle che fanno così :twisted: … Soprattutto quando poi ti passano vicino e ti fanno quelle facce da “sono più bella e più figa di te”…
      -.-“

  • justibieberina

    VI PREGO VORREI AVERE UN CONSIGLIO MA NN HO CAPITO COSA DEVO FARE PER AVERLOOOO VI PREGOOOOOO E’ URGENTE HO TNT BISOGNO DI QUESTO CONSIGLIOOO

    • Miley Yeaah

      Devi semplicemente inviare la tua lettera con scritto il tuo problema all’indirizzo che Sandra Bee ha messo in fondo lol@bambini.eu! Scusate se mi sono permessa di risponderle io! Ciao!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: