Star

Robert Pattinson: ecco la cover di Vanity Fair (e nuove immagini dal set di Breaking Dawn)

Robert Pattinson abbraccia un coccodrillo sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Come ti abbiamo anticipato qui Robert sarà protagonista della cover del numero di aprile dell’edizione americana della rivista Vanity Fair. La fotografa Annie Leibovitz ci propone un Rob decisamente selvaggio: se in Water for Elephants doma gli elefanti, per Vanity Fair se la deve vedere con un coccodrillo :-) Il servizio fotografico è stato realizzato alcune settimane fa in Louisiana e sarà presentato durante lo show 60 Minutes.

In questi giorni Robert Pattinson e il cast della saga di Twilight hanno lasciato la Louisiana per spostarsi a Vancouver, in Canada, dove proseguono le riprese di Breaking Dawn. Ti abbiamo mostrato una foto di Robert sul set qui. Ora ne vediamo altre scattate lo stesso giorno. In queste foto Robert Pattinson stava girando una scena con Christian Camargo, che in Breaking down è Eleazar, del clan Denali.

Qui sotto puoi vedere le foto di Robert Pattinson, tra la Louisiana (per Vanity Fair) e il Canada (per Breaking Dawn).

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • la vecchia ki*edbert*ki

    si certo come no..e uno schifo mamma mia! ma andate a quel paesino..tutti quelli che dicono che rob e brutto! andate a commentare su justin se non avete niente di meglio da fare!! rob e stupendo specie in questa foto e dire il contrario e una bestemmia…W ROB FOREVER MY ONLY LOVE :oops::oops:

  • onse innamorata di robert

    robby e bellissimo!6 te k fai schifo

  • MissAle

    *trollface*. ragazze, lo fa apposta, come fate a non capirlo?????? non commentate perchè gliela date vinta. che palle,sono veramente stufa di vedere ovunque commenti che rispondono a queste “finte” provocazioni, queste persone vanno solo ignorate. e poi ognuno può giudicare come crede! rispetto i giudizi degli altri, sempre. ma che faccia quello che vuole ad un certo punto…
    :!:

    • onse innamorata di robert

      avrei rispettato il suo giudizio se lei avesse detto nn mi piace perchè questo è un giudizio personale nn fa schifo!e poi se a lei nn gli piace perchè deve venire qui ha rompere le palle?

  • lila

    adoro questi scatti x vanity fair… robert e’ veramente stupendo, be’ come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.
    VOGLIO ESSERE L’ALLIGATORE!!!!!!!!!!!!

  • Taty

    Concordo lila, anch’io!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: