Star

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson: è nata una nuova coppia sul set de L’isola misteriosa?

Vanessa Hudgens ha già dimenticato Zac Efron? Questo per i fan della coppia Zanessa è impossibile, ma non secondo People. Secondo la rivista Vanessa Hudgens e il collega Josh Hutcherson potrebbero essersi innamorati sul set del film L’isola misteriosa (Journey 2 – The Mysterious Island, sequel di Viaggio al centro della Terra 3D). Dopo aver girato assieme il film alle Hawai e in North Carolina, Vanessa e Josh sono stati visti assieme all’after-party della première di Beastly di pochi giorni fa. Un testimone dice a People: “Le loro braccia erano avvinghiate l’uno all’altra e si toccavano spesso. Erano molto carini”.

Due giorni più tardi Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono stati fotografati assieme alla cerimonia degli Spirit Awards, dove il film di Josh The KIds Are Allright ha vinto come miglior sceneggiatura. Un altro testimone dice: “Josh ha accompagnato Vanessa al bagno, poi l’ha riaccompagnata al suo posto tenendole una mano sulla spalla”. Josh e Vanessa si sono rivisti anche al party post-Oscar organizzato da Elton John: puoi vedere una foto nella galleria.

Della coppia in verità già si parla da quando è stata annunciata la rottura tra Vanessa Hudgens e Zac Efron. Secondo i soliti bene informati questo nuovo amore potrebbe essere una trovata pubblicitaria per promuovere l’uscita de L’isola misteriosa (à la Alex Pettyfer e Dianna Agron).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: