Star

Victoria Justice e Avan Jogia al party di Victorious (e Ariana Grande mescola Lady GaGa e Madonna)

Il cast di Victorious ha concluso le riprese della seconda stagione! In Italia su Nickelodeon stiamo ancora vedendo le puntate della prima serie, mentre negli Stati Uniti sta per debuttare la seconda serie. Sabato sera Victoria Justice, Avan Jogia e gli altri ragazzi della Hollywood Arts hanno festeggiato la fine delle riprese a Los Angeles. Su Twitter il cast ha pubblicato alcune foto dalla festa, che puoi vedere nella galleria. Avan era davvero elegantissimo :-)

Popstar Magazine è stato sul set di Victorious 2 e ha chiesto a Avan Jogia e Leon Thomas quali sono le caratteristiche della loro ragazza ideale. Leon dice: “È importante che abbia personalità e che possa fare conversazioni cool con lei”. Avan è d’accordo sul fatto che una ragazza debba avere senso dell’umorismo e aggiunge che deve essere empatia e comprensiva.

Mentre Leon e Avan discutono di ragazze, Ariana Grande si dedica alla musica e ci propone un mash-up tra Express Yourself di Madonna e Born This Way di Lady GaGa, le due canzoni più discusse dell’ultimo periodo ;-) Ariana ha una splendida voce e il mash-up è riuscito davvero bene!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • ely

    avan e victoria sarebbero una bellissima coppia

    • Alex

      Daccordissima XD

    • iLoveAvan&Victoria

      Hai proprio ragione, ely.
      Darei di tutto per vederli insieme. Nel senso fidanzati! Ma, menomale che almeno sono BFF (Best friends forever) e sai che quando qualcuno sono migliori amici a vicenda c’è sempre quella scintilla, no?!? Ahahaha, nel senso che per me c’è un sentimento profondo, apparte il volersi bene. C:
      Comunque io me ci li vedo insieme e poi io sono sicura che loro si fidanzeranno un giorno v.v

  • CharlyJ

    ma quanto è bello Avan?!!! :lol::lol::lol::lol:

  • Marty

    bellissimo il mash up!

  • nileyxalways

    Io la adoro Ariana <3

  • vampiretta

    a me piace come canta anche se sinceramente victoria justice la odioooooo davvero non la sopporto e così stronza nei confronti di miley cyrus… insoma prima si mette a cantare can’t be tamed sul web poi tira frecciatine criticando miley nelle interviste solo perchè in quel periodo miley usciva con avan jogia e lei era gelosa…mmmm quanto mi sta anti scusate ma ho il il dritto di pensare ciò che voglio e questo è tutto

    • Vampira97

      1) Nn era Victoria k cantava Can’t Be Tamed sul web, bensì Elizabeth Gillies e glielo hanno kiesto i fan, nn ha deciso di farlo lei, è sl stata gentile, senza prendere in giro Miley.
      2) Victoria nn ha tirato nessuna frecciatina, lei ha detto k avrebbe fatto scelte diverse e k Miley ha ftt degli errori, ma Vic è mlt saggia, infatti ha dtt k Miley era libera d fare quello k voleva e nn ha espresso giudizi riguardo a Miley e Avan e nn è gelosa xk lei è Avan nn stanno insieme, sn migliori amici.
      3) Fai quello k vuoi, ma la tua libertà finisce quando inizia quella degli altri, e, ti prego, nn dire k è una stronza…dal punto d vista personale, sn la sua + grande fan e nn m fa piacere…e poi nn è prp carino…

    • Alex

      Sono d’accordo con Vampira97

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: