Star

Ashley Tisdale e Austin Butler in Sharpay’s Fabulous Adventure: tre scene dal film

Sharpay Evans si prepara a vivere un’avventura favolosa: il debutto a Broadway! Ashley Tisdale torna a vestire i panni di Sharpay Evans nel nuovo Disney Channel Original Movie Sharpay’s Fabulous Adventure. Al suo fianco ci sarà Austin Butler, già visto in Zoey 101, JONAS L.A., I maghi di Waverly, Zeke & Luther, iCarly, Hannah Montana e nel film Alieni in soffitta.

Sharpay ha sempre vissuto sotto i riflettori, ma la sua grande occasione arriva quando un importante produttore la vede esibirsi con il suo cane Boi in un evento di beneficenza. Sharpay va a Broadway e cerca di farsi strada nel mondo del teatro. Le cose non saranno così facili… Ti mostriamo tre scene da Sharpay’s Fabulous Adventure con Ashley Tisdale e Austin Butler. Nella prima Sharpay è pronta a rinunciare al suo grande sogno, ma Peyton Leverett, uno studente di cinematografia molto sicuro di sé, cerca di farle capire quanto è speciale. Lei risponde: “Non sono speciale, sono come tutte le altre persone. Forse un po’ meglio”. LOL!

Nella seconda scena Sharpay visita il suo appartamento dei sogni, ma è costretta a rinunciare perché il condominio non accetta cani. E Sharpay non può separarsi da Boi ;-) Nella terza scena Sharpay visita l’appartamento in cui Peyton l’ha convinta a trasferirsi…

Qui sotto puoi vedere tre scene da Sharpay’s Fabulous Adventure, mentre clicca qui per un’anteprima del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: