Star

Jonas Brothers: Nick Jonas dietro le quinte del concerto alla Casa Bianca (e Kenielle all’aeroporto)

I Jonas Brothers ci portano alla Casa Bianca, all’aeroporto e a fare shopping :-) A portarci alla Casa Bianca è… Nick Jonas! La Casa Bianca ha pubblicato un dietro le quinte del concerto tributo alla Motown della settimana scorsa. L’inviato speciale John Legend intervista gli artisti durante le prove. Nick Jonas racconta il suo primo approccio alla Motown: “Il primo a farmi ascoltare i dischi della Motown è stato mio papà. Ho cominciato con Stevie Wonder e poi i Jackson 5. Credo che mi abbia molto influenzato come musicista”. Spiamo poi Nick e gli altri cantanti mentre si preparano al concerto e pochi minuti prima di salire sul palco. Clicca qui per vedere la performance di Nick alla Casa Bianca.

A portarci all’aeroporto è… Kevin Jonas! Nella galleria puoi vedere una serie di immagini scattate alla coppia Kenielle all’aeroporto di Miami. Kevin lo scorso weekend è stato impegnato in un torneo di beneficenza in Florida e la moglie Danielle ovviamente era al suo fianco ;-)

A portarci a fare shopping è… Joe Jonas! Joe è stato fotografato lunedì mentre faceva shopping con alcuni amici alla boutique Fred Segal di West Hollywood. Joe era al volante di una Aston Martin nuova di zecca: sarà un’auto nuova, quella di un amico o una vettura in affitto?

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers tra musica, shopping e viaggi…

Foto | OceanUP | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: