Star

Justin Bieber e Selena Gomez in fuga dai paparazzi al party dei 17 anni (con la stalker Sarah!)

Justin Bieber ieri sera ha festeggiato i suoi 17 anni con un party al ristorante italiano Maggiano di Los Angeles. Justin ama la cucina italiana e per il suo compleanno si è regalato una cena a base di lasagne e pasta :-) Alla festa non poteva mancare la sua girlfriend Selena Gomez. Justin e Selena sono arrivati assieme e hanno lasciato la festa assieme. A rovinargli il party ci hanno pensato i paparazzi, che hanno tormentato la coppia Jelena all’ingresso e all’uscita del ristorante: Selena Gomez continua a nascondersi dietro ai capelli (si sarà pentita di essersi tolta le extensions), mentre Justin Bieber ha la faccia serissima.

Al party c’erano gli amici della coppia e… la stalker delle celebrità Sarah Moline! Ora Justin Bieber può dire di essere ufficialmente famoso almeno quanto Cody Simpson: la stalker Sarah va solo alle feste di compleanno delle vere star :-) Purtroppo anche stavolta Sarah non è riuscita a farsi una foto assieme a Justin, ma la vediamo con Selena Gomez, Francia Rasia di Vita Segreta di una Teenager Americana e a un biondissimo Chris Brown. Sarah della festa ha scritto: “Sono state le migliori lasagne che ho mai mangiato”. E tu Sarah sei la miglior stalker che abbiamo mai conosciuto (speriamo solo che Joe Jonas e Nick Jonas non se la pendano per questa tua nuova passione per Justin).

Qui sotto puoi vedere foto e video di Justin Bieber e Selena Gomez al party al ristorante Maggiano.

(grazie Belieber per la segnalazione)

Foto | RadarOnline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 194 )

  • NatySmile4You

    Non c’è bisogno di preoccuparsi – secondo me – sono convinta che hanno quella facce solo perchè non riescono a godersi una sola serata senza essere assaliti da paparazzi, in fondo i paparazzi fanno solo il loro lavoro, ma credo che si dovrebbe mettere dei limiti hai paparazzi, come per es. stare almeno 10 metri di distanza dalla celebrità, oppure che possono fare foto, video, o seguire le celebrità, dalle 09.00 di mattina fino alle 8.30 di sera (ovviamente eccetto quegli eventi come “la premiazione degli Oscar” ed altri eventi simili). Comunque sia, credo che siano sempre gli stessi forse nelle foto sono solo un po’ stressati, credo nell’amore tra loro e spero che sia durauro! DoppioKIss4You By NatySmile4You

1 15 16 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: