Tra le lettere che mi sono arrivate (risponderò a tutti, prima o poi ), ne ho vista una breve ma che mi mi ha molto incuriosito:
Ciao mi chiamo Sara,
una mia amica è innamorata pazza di un suo compagno di classe, vorrebbe almeno diventare sua amica ma non hanno molte cose in comune e lui praticamente non sa neanche che esiste, come potrebbe fare? Grazie in anticipo
Cara Sara,
è pur vero che dicono “in amore vince chi fugge”, ma la tua amica è scomparsa. A parte gli scherzi, questa ragazza non deve pensare di essere invisibile, c’è sempre qualcuno che ci vuole bene e sa benissimo dove siamo. Forse quel qualcuno non è la persona che vogliamo noi, ma l’importante è essere ben visibili e a colori per i propri amici. Se la tua amica imparerà ad essere “colorata” e non più “in bianco e nero”, forse anche quel ragazzo si accorgerà di lei. Dille di tirare fuori la sua personalità, non deve aver paura di mostrarsi come è realmente e da bruco diventerà una farfalla!
Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.
Viva i colori!
Sandra Bee
SandraBee_LoL
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bambini.eu ciao,so che domani si potranno vincere due biglietti x il concerto di Justin Bieber a Milano,ma cm posso fare?Mi potreste spiegare punto per punto grz!
io sono bella













bel consiglio!
Secondo me dovrebbe scrivere lei non tu che sei l’amica !
Sandra Bee io TI ADORO!! *-*
Anche io la ADOROOO!
che schifezza di risposta bleh! che delusione!!
almeno la tua amica l’ha in classe colui che ama!!!!!!!!!!!chi amo nn sa neanche della mia esistenza!!!!!!!!I LOVE ONE DIRECTION