Star

Robert Pattinson nella locandina italiana di Come l’acqua per gli elefanti (che lo fa piangere)

Robert Pattinson si prepara a invadere le città italiane con le locandine di Come l’acqua per gli elefanti, il film con Reese Witherspoon che arriverà nei cinema il prossimo 29 aprile. Qui a fianco puoi vedere la locandina italiana di Come l’acqua per gli elefanti, identica a quella americana ma con il titolo italiano al posto di Water for Elephants. Lo slogan dice: “La vita è lo spettacolo più straordinario che ci sia”.

Nell’intervista pubblicata sul nuovo numero di Vanity Fair (clicca qui per vedere le scansioni) Robert Pattinson racconta quanto ammiri una sua collega di Water for Elephants. Reese Witherspoon? No, l’elefante Rosie :-) Rob dice: “È stata il miglior attore con cui ho mai lavorato. Ho pianto quando l’elefante ha concluso le riprese. Non avevo mai pianto per nessuno alla fine delle riprese”. E Robert Pattinson potrebbe diventare un elefante se continua a mangiare come fa adesso: “Sono un mangiatore compulsivo. Quando sarò vecchio diventerò così grasso, è ridicolo”. A proposito della passione di Robert Pattinson per gli animali l’inviata di Vanity Fair ci rivela il nome del suo nuovo cane: Martin!

Qui sotto puoi vedere una versione più grande del poster di Come l’acqua per gli elefanti. Il nuovo trailer del film dovrebbe uscire questa settimana (molti sostengono il 4 marzo).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: