Star

Victoria Justice in copertina per Savvy indossa abiti per il prom

La rivista Savvy, nel numero dedicato al Prom, ha chiesto a Victoria Justice di provare alcuni splendidi abiti da ballo e le ha fatto alcune domande sul suo stile personale e sui suoi sogni per Hollywood.

Parlando del suo stile personale, Victoria preferisce vestirsi comoda e rivela di possedere degli stivali vintage tipo cowboy che porta quasi sempre, ama indossare i jeans con una maglietta carina e adora le felpe con cappuccio.
Parlando di progetti futuri, Victoria dichiara “Mi piacerebbe avere una carriera musicale e poter scegliere progetti per cui appassionarmi, che siano produzioni indipendenti o commerciali. Ultimamente ho letto molti copioni e sono in cerca di un personaggio interessante. Vorrei qualcosa che mi colpisca…che quando lo leggerò, capirò che quel ruolo dovrà essere mio”. Savvy chiede a Victoria che canzoni ha attualmente sul suo iPod, così scopriamo che Vic ascolta dell’ottima musica: Coldplay, Amy Winehouse, The Beatles e Katy Perry. :wink:
Questo è il periodo in cui tutti i teenager americani sono impegnati nell’organizzazione del Prom, il mitico ballo della scuola. Molte riviste dedicano servizi a questo appuntamento, dispensando consigli per il miglior look da sfoggiare al ballo. Guarda la gallery di Victoria Justice con gli abiti per il Prom, quale look è il più adatto secondo te?

Fonte: Teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: