Star

Britney Spears modella per V Magazine parla di Femme Fatale (e anteprima di Criminal)

Britney Spears è una Femme Fatale? No, è una criminale! Continuiamo a proporti assaggi del nuovo album di Britney Spears: oggi è la volta di Criminal. Nel brano Britney dice di essere innamorata di un criminale cantando su una melodia decisamente originale…

Britney Spears parla di Femme Fatale sul nuovo numero di V Magazine. Britney ha posato come modella per il fotografo Mario Testino e nell’intervista dichiara: “Femme Fatale parla per sé stesso. Ho lavorato molto duro sull’album e ci ho messo quasi due anni per registrarlo. Penso che sia il migliore album che ho mai fatto. Non c’è niente da dire. Lasciamo che la musica parli da sola. È il mio sound più maturo e coraggioso. È un po’ un’evoluzione e un po’ una rivoluzione. Ci sono canzoni in quest’album che non somigliano a nient’altro e sono completamente rivoluzionarie, ma credo anche che quest’album rifletta la mia evoluzione come donna”.

Qui sotto puoi ascoltare Criminal e vedere le foto di Britney Spears per V Magazine. Ti piace la canzone? Ti piacciono le foto?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: