Star

Gossip Girl: Blake Lively al party Chanel in suo onore

Chanel adora Blake Lively, tanto da aver organizzato un piccolo party in suo onore mercoledì sera a New York presso il locale francese La Grenouille.

La ragione di questa cena esclusiva potrebbe essere la celebrazione della collaborazione tra Blake e la casa di moda Chanel per la collezione Mademoiselle Handbag, come riferito dalla stessa Blake. Chanel ha scelto il ristorante francese La Grenouille come connessione alla settimana della moda di Parigi, pare infatti che la Gossip Girl Blake sia convinta che risulterebbe pacchiano, per una celebrità del suo calibro, assistere alla sfilata. 8O A chi non piacerebbe assistere ad una sfilata Chanel? Forse le rane e il caviale de La Grenouille non sono piaciuti a Blake? :mrgreen:

Guarda la gallery con le foto dell’evento, in cui Blake Lively indossa un abito bianco Chanel ispirato al film Black Swan, che ha abbinato ad una Mademoiselle Handbag bianca effetto materassé. Da notare le magnifiche scarpe da balletto con tacco di Christian Louboutin!

Fonte: CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Daniele

    una parola: miskina!

  • nn ve lo dico

    lei nn ha un bel viso e’ sl grazie a tnt trucco k e’ bella kui comunkue e’ fantastica guardavo sempre gossip girl ma ormai italia 1 e’ diventata una rete sfigata fanno vdr slo cse vecchie che nn guarda nessuno mi manca true jackson , i carly, sonny tra le stelle e hannah montana……

  • ilyyy

    è bellissima come sempre… :) è proprio un’ icona di grazia e di eleganza…. ha un fisico perfetto, e un viso molto bello. :) stupenda.. per non parlare degli orecchini che portava… :) BELLISSIMIIIIIII..

  • Lolinss

    Bella, gossip girl è carino, anche se penso che sia una stracopiazzata assurda di O.C. che rimarrà sempre il migliore.
    Ditemi se Serena non assomiglia a Marissa, Ben a Seth, Blair a Summer e Nate vagamente a Ryan.
    Ragazzi ricchi, casini da ricchi, paesaggi, situazioni e circostanze uguali ad O.C. .
    in ogni caso Blake è bellissima, anche + dell’attrice che interpreta Blair u.u

  • Sofia:)

    Mamma mia quanto è bella! Io AMO gossip girl, ho visto tutte le serie e per adesso mi sto guardando l’ultima, ovvero la quarta, in inglese. Comunque, anche Leighton, che interpreta Blair, è molto bella.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: