I Jonas Brothers fanno da portavoce per il presidente Barack Obama Come sappiamo la scorsa settimana Nick Jonas ha partecipato al concerto organizzato alla Casa Bianca per celebrare la musica dell’etichetta discografica Motown. Durante le prove Nick ha trovato il tempo per registrare un messaggio per promuovere Race to the Top Commencement Challenge, un concorso della Casa Bianca che coinvolge le public school americane. Le scuole devono raccontare come preparano i propri studenti per l’università e il mondo del lavoro. La scuola con il progetto più interessante avrà l’onore di ospitare Barack Obama per la sua cerimonia del diploma.
Nick Jonas ha ambizioni da Mr Presidente e per questo è impegnatissimo nel sociale. In particolare Nick cerca di sensibilizzare tutti sul problema del diabete. Domenica 13 marzo Nick sarà ospite di Carnival for a Cure, un evento dedicato ai teenager organizzato dal Diabetes Research Institute, che si tiene ogni anno a New York. Durante l’evento sarà anche messa all’asta una chitarra autografata da Nick, oltre a una chitarra firmata, CD firmati da Taylor Swift e quattro biglietti per un concerto del Speak Now World Tour.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nick 4 president!
Io so già che per il suo intervento a “Carnival for a Cure” piangerò come una dannata. Nicholas continua a lottare per il tuo sogno perchè vedrai che si realizzerà, te lo meriti davvero. Speriamo che tutte le sue lotte contro il diabete serviranno davvero ♥ Keep on smiling :D♥
Vote for Nick Vote for Nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io vogio tt quelle cose messe all’asta,soprattutto la chitarra autografata da Nick!
PS:Nick è troppo cool vestito così!!!
Nick Jonas For President! & Miley for First Lady ;D #Niley <3
Bravissima! ^_^
UN VOTO PER IL FUTURO PRESIDENTE NICK JONAS !!!!