Star

Justin Bieber al suo arrivo a Londra per il My World Tour (e Never Say Never è da record)

Justin Bieber è arrivato a Londra! Poche ore fa ti abbiamo mostrato le foto della partenza da Los Angeles (qui). Ora incontriamo Justin all’aeroporto Heathrow di Londra. Il My World Tour riparte proprio dal Regno Unito: domani sera ci sarà il primo concerto a Birmingham. Il 9 aprile Justin Bieber arriverà anche a Milano! Oggi attraverso la nostra newsletter abbiamo regalato due biglietti per il concerto italiano di Justin Bieber: complimenti a Michela! Se non sei stato contattato dalla nostra redazione, ti daremo un’altra possibilità di andare al concerto nei prossimi giorni. Stavolta però il regalo è per i nostri follower di Twitter: seguici su @bambini_eu e ne saprai di più nei prossimi giorni.

Non arriverà in Italia invece il film Never Say Never, almeno nei cinema. Come ti abbiamo spiegato qui il film uscirà direttamente in home video. Eppure nel resto del mondo sta avendo un grandissimo successo con numeri da record. Secondo quanto riporta Moviefone negli Stati Uniti Never Say Never ha raccolto al botteghino 63300218 dollari, diventando così il terzo documentario più visto nella storia dopo Fahreneit 9/11 e La Marcia dei Pinguini. Complimenti Justin!

Qui sotto puoi vedere le foto dell’arrivo a Londra di Justin Bieber. È bellissimo come sempre, ma ha l’aria un po’ triste :-(

Foto | DisneyInfoNet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 114 )

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: